Jump to content

Aiuto..........

Recommended Posts

Salve gente, mi sono appena iscritto a questo forum e ho subito bisogno del vostro aiuto.....

Ho appena acquistato un pc desktop e nella configurazione da me richiesata era prevista una scheda madre MSI P45 NEO2, invece nel pc che ho acquistato mi ritrovo una MSI P45 NEO F!!!!!

Volevo sapere da voi se sono stato raggirato. Cioè volevo sapere se la scheda che mi è stata venduta è inferiore a quella richiesta.

Aiutatemi gente anche perchè non sono riuscito ancora a contattare il rivenditore perchè in ferie. Vi aspetto numerosi.

ciao e benvenuto...

di sicuro non è meglio...

la differenza non è abissale ma un pochina ce n'è..se non sbaglio la neo2 dovrebbe avere l'heatpipe sul chipset

sei nel diritto di fartela cambiare con un rma, anche se a spese del tuo tempo che ti arrivi la nuova mobo...

la differenza di prezzo non so quanto sia di preciso...

la neo2 era FR?

Ringrazio tutti per l'accoglienza e per le vostre risposte.

Poi volevo dire a Le085 che la scheda originariamente prevista era la Neo2 FR.

Penso che alla fine chiederò il cambio perchè cmq non mi piace essere preso in giro. Se me lo avesse detto probabilmente come dici tu visto che non ci sono poi tante differenze per risparmiare tempo avrei accetato anche il cambio.

Ti ringrazio per la risposta. Ciao.