Mikakotika Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Salve gente, mi sono appena iscritto a questo forum e ho subito bisogno del vostro aiuto..... Ho appena acquistato un pc desktop e nella configurazione da me richiesata era prevista una scheda madre MSI P45 NEO2, invece nel pc che ho acquistato mi ritrovo una MSI P45 NEO F!!!!! Volevo sapere da voi se sono stato raggirato. Cioè volevo sapere se la scheda che mi è stata venduta è inferiore a quella richiesta. Aiutatemi gente anche perchè non sono riuscito ancora a contattare il rivenditore perchè in ferie. Vi aspetto numerosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 ciao e benvenuto anzitutto!! ti invito a postare il tuo problema nell'apposita sezione dedicata alle schede madri!! grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Benvenuto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 benvenuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 ciao e benvenuto... di sicuro non è meglio... la differenza non è abissale ma un pochina ce n'è..se non sbaglio la neo2 dovrebbe avere l'heatpipe sul chipset sei nel diritto di fartela cambiare con un rma, anche se a spese del tuo tempo che ti arrivi la nuova mobo... la differenza di prezzo non so quanto sia di preciso... la neo2 era FR? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikakotika Posted August 22, 2008 Author Share Posted August 22, 2008 Ringrazio tutti per l'accoglienza e per le vostre risposte. Poi volevo dire a Le085 che la scheda originariamente prevista era la Neo2 FR. Penso che alla fine chiederò il cambio perchè cmq non mi piace essere preso in giro. Se me lo avesse detto probabilmente come dici tu visto che non ci sono poi tante differenze per risparmiare tempo avrei accetato anche il cambio. Ti ringrazio per la risposta. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 da trovaprezzi c'è una differenza di circa 30 euro tra p45neo2 fr e p45neo-f per quello te lo avevo chiesto...in effetti c'è una bella differenza...ora c'e da capire se tel'ha fatta pagare per neo2 o neo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Benvenuto.:birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 Benvenutoo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackdragon Posted August 25, 2008 Share Posted August 25, 2008 ciao e benvenuto anche da parte mia :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 27, 2008 Share Posted August 27, 2008 ben arrivato :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts