NAUTILUS Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 aiutatemi come posso risolvere questo problema????? sto cercando mi masterizzare qualche cd con nero e mi esce questo " Power Calibration Error" come posso risolvere??? qualsiasi tipo o marca di cd uso mi da questo errore... mentre se scrivo l'immagine sul pc stsso me la scrive... boh nn so come fare aiuto....!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 16, 2008 Author Share Posted August 16, 2008 no non l'ho fatto perche non sono riuscito a capire qual'e' comunque... penso che non siano problemi di aggiornamenti... ma di lente e mi sa che lo devo buttare sto masterizzatore...:crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 potrebbe essere solo sporca la lente. Prova a farci due-tre passate con un cd pulisci-lente, a volte ha funzionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts