Febry Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 heheh Grazie all'aiuto del buon Marck abbiamo creato la sezione benchmark, per monitorare tutti i vostri risultati!!! vi invito quindi a mandarci le vostre mail per monitorare i vostri record e per essere aggiunti al database del sito!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 mandate email picciotti...mandate...mandate ragazzi..ma quanto stiamo a diventà seri! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 Cooomplimenti !!!! Sto forum stà a diventa na cosa troppo pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 17, 2006 Share Posted June 17, 2006 Serissimi...... :2funny: Grandi ragazzi. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower992 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 appenna arrivano i wb ci penso io a rimpire il database con i bench sul mio northwood Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 heheh Grazie all'aiuto del buon Marck abbiamo creato la sezione benchmark, per monitorare tutti i vostri risultati!!! vi invito quindi a mandarci le vostre mail per monitorare i vostri record e per essere aggiunti al database del sito!! troppo sboro... godo da dio!!! appena ho tempo mi metto lì e vi mando i test della mia bestiolina!!! > Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 troppo sboro... godo da dio!!! appena ho tempo mi metto lì e vi mando i test della mia bestiolina!!! > Posta posta, che aspettiamo impazienti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 Posta posta, che aspettiamo impazienti. Ciao mi sto facendo il sistema da test su un disco da 4gb... avevo già fatto ma poi ho fatto l'errore di metterci l'sp2 e da lì sono nati problemi a ripetizione visto che con nlite avevo alleggerito alquanto windozzz.. :tickedoff: ora mi mancano due o tre cosine da sistemare, poi mi faccio il ghost del disco e poi inizio a suonare di bench.. :2funny: :2funny: settimana prox dovrei essere operativo ^-^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 mandate email picciotti...mandate...mandate ora parli anche come un vero don troppo bello sto forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 mi sto facendo il sistema da test su un disco da 4gb... avevo già fatto ma poi ho fatto l'errore di metterci l'sp2 e da lì sono nati problemi a ripetizione visto che con nlite avevo alleggerito alquanto windozzz.. :tickedoff: ora mi mancano due o tre cosine da sistemare, poi mi faccio il ghost del disco e poi inizio a suonare di bench.. :2funny: :2funny: settimana prox dovrei essere operativo ^-^ Perfetto boss. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 ora parli anche come un vero don troppo bello sto forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Perfetto boss. Ciao ho tirato fuori l'impossibile ma non mi schiodo dai 10.8K al 3d mark05 e dai 4.7K al 06... vuol dire che proprio non ne ha più la scheda!!! :'( :'( :'( a chi mando le mail? oppure posto qua gli screenshot? ditemi voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 ho tirato fuori l'impossibile ma non mi schiodo dai 10.8K al 3d mark05 e dai 4.7K al 06... vuol dire che proprio non ne ha più la scheda!!! :'( :'( :'( a chi mando le mail? oppure posto qua gli screenshot? ditemi voi... oh, eppure la newletter con tutte le istruzioni l'ho mandata allora? mail a redazione@amdclockers.it e poi scrivi tutti i dettagli che vedi nella tabella. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 oh, eppure la newletter con tutte le istruzioni l'ho mandata allora? mail a redazione@amdclockers.it e poi scrivi tutti i dettagli che vedi nella tabella. Marco scusa ma a me non è arrivata una ciuffola di nulla... ma l'hai mandata per mail??? non ho visto più nulla quindi non so nemmeno della tabella :'( :'( :'( sorry... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 l'indirizzo dove mandare i test è: benchmark@amdclockers.it per adesso mandate tutti i test.. tra un pò metteremo un pagina che mostrera come inserire i dati.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 l'indirizzo dove mandare i test è: benchmark@amdclockers.it per adesso mandate tutti i test.. tra un pò metteremo un pagina che mostrera come inserire i dati.. ottimo O0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Nell'email dovete mettere i seguenti campi: Utente: Punteggio: link punteggio ORB: Cooling Cpu: Modello Cpu: Mhz: Scheda Madre: Ram sistema: Cooling Vga: Gpu: Vram: Mb Vga: Data: Link Screen: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Forza ragazzi..aspettiamo i vostri test.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 Forza ragazzi..aspettiamo i vostri test.. intanto potresti mettere sul il nostro punteggio no? Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 se mandavi l'email con tutti gli altri l'avrei messo..:P se mandi l'email faccio copia incolla mentre dagli screen devo compiarli ed è troppo faticoso.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 1, 2006 Share Posted July 1, 2006 che cacacazz@ che sei... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 che cacacazz@ che sei... Marco :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 guarda che io la mail l'ho inviata...se qualche buon'anima mettesse i 12.015s del newholland oc team sul database... su su...al lavoro su cmq...chi ha qualche idea sulla grafica del database per favore si faccia avanti, sono sorti dei problemi che voglio risolvere subito.. qualsiasi idea, schizzo o quant'altro va bene! su ragazzi! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted July 2, 2006 Share Posted July 2, 2006 Ho parlato con Principino e penso che questa soluzione sia abbastanza adattabile... è solo uno skizzo fatto in 30 secondi per farvi capire e spero che qualcun altro che ha più capacità di me possa creare un altra anteprima Inoltre si pensava di inserire per ogni bench sullo sfondo in trasparenza il logo del bench stesso per fare una cosa pro al massimo... Poi non sò per le pubblicità ma se è ok il discorso se ne potrebbe inserire una ulteriore sul bordo di destra... Insomma le tonalità di colore devono essere molto simili per sfumatura a quelle della home page che a mio parere sono veramente azzeccate Aspetto notizie anche dal capo :mellow: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 3, 2006 Author Share Posted July 3, 2006 per me nn ci son problemi...credo nemmeno per marck...si tratta solo si fare delle tabelle e impostare una immagine come sfondo.. na cavolata!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts