NAUTILUS Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 VOLEVO SAPERE.... SECONDO VOI QUAL'E TRA LE TANTE UNA SCHEDA MARE BUONA O LA MIGLIORE.....PER GESTIRE UN QUADCORE IN OVERCLOCK VISTO CHE E ORA DI CAMBIARE....IL PC CHE HO... ABBINATA A UNA BUONA RAM... GRAZIE IN ANTICIPO... X LE RISP.... A TUTTI.......:cheazz::cheazz::cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Dipende prima di tutto che piattaforma vuoi creare, se Intel o Amd... Ora come ora se vuoi divertirti in overclock ti consiglio Intel anche se io possiedo un'Amd x4 Questo xchè hanno margini di overclock molto superiori, sia le schede madri che i processori... Se segli intel ti consiglio una Gigabite o una Asus. Quelle che conosco meglio Sono le Asus e ti posso dire che ce ne sono parecchie buone, la Rampage Formula, la Striker 2 formula, P5E3 Deluxe, Maximus Formula (Special Edition) etc... Dipende tutto da quanto vuoi spendere... Se vuoi una Piattaforma Amd di Asus ti posso consigliare la M3a32 deluxe Wi-Fi AP, forse ora come ora la migliore per Phenomx4, e anche come prezzo forse è più abbordabile. Spero di esserti stato abbastanza di aiuto, dipende tutto principalmente da quello che vuoi ottenere e dal portafoglio Ciauzz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 8, 2008 Author Share Posted August 8, 2008 ciao ascolta io vorrei si puntare su intel ma vorrei puntare su schede della portata tipo DFI non so se per intel c'e' pensi che le asus siano migliori???? e vorrei secondo te sempre delle ram sempre ovviamente quelle abbastanza spinte per l'overclock... solo per fare un idea non badare a spese... fammi sapere grazie x la collaborazione???????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Sinceramente non ho mai avuto modo di testare un DFI in overclock ma secondo me se vuoi veramente essere al sicuro, vai con asus... ha prodotti in questo momento molto validi per intel... vedi anche la nuova rampege che deve uscire... http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=1711&w=o per le ram ti posso consigliare o OCZ o Corsair ddr3 ce ne sono svariati modelli... sempre a discapito del portafoglio ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 allora x la mobo x overclock estremi aspetterei la rampage extreme o prenderei una foxconn blackops,s vuoi spendere meno sale bene anke qll della recensione ovvero la p5q3 deluxe della asus ke io stesso ho e la consiglio....cmq secondo me s hai le idee chiare di come overclokkare s vai a liquido andrei su una di qll col liquido integrato sul chipset a aria va bene qualsiasi oppure la black ops t fornisce sia aria ke liquido ke un tolottino....processore un bel 8600 nuovo nuovo e di ram s nn hai margini G SKILL o MUSHKIN ke hanno delle ddr3 a parer mio introvabili ma da vero enthusiast!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 8, 2008 Author Share Posted August 8, 2008 ti ringrazio per la delucidazione ma siccone sono gia possessore di una dfi... vorrei sapere.... le nuove dfi tipo le x48 le x38 ecc ecc per l'overclock... non me le consigliate?????? dite meglio di puntare su asus o foxconn??????? :boh::boh::boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 nn le conosco le dfi personalmente.......meglio di sicuro le asus o qll foxconn......con la rampage extreme k deve uscire e la black ops in overclock la dfi nn ha possibilità......assolutamente!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 8, 2008 Author Share Posted August 8, 2008 ciao ascolta hai msn cosiparliamo meglio e ti spiego... te la cavi un po in overclock???? dato che io ho gia una dfi... ti spiegoperche mi ero fissato... hai msn x poter chatare meglio????;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 ok è nel mio profilo il contatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 8, 2008 Author Share Posted August 8, 2008 ti chiedo scusa ma nn sono tanto pratico.... non sono riuscito a trovarlo... se vuoi tilascio la mail e me la dici oppure nn so vedi tu...scusami.... :boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PcBoost Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 marcobeat@live.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 8, 2008 Author Share Posted August 8, 2008 ci sono marco se ti colleghi mi fai un favore io sono professionehacker@hotmail.it grazie io sono gia on line Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts