Jump to content

Scheda madre

NAUTILUS

Recommended Posts

VOLEVO SAPERE.... SECONDO VOI QUAL'E TRA LE TANTE UNA SCHEDA MARE BUONA O LA MIGLIORE.....PER GESTIRE UN QUADCORE IN OVERCLOCK VISTO CHE E ORA DI CAMBIARE....IL PC CHE HO... ABBINATA A UNA BUONA RAM...

GRAZIE IN ANTICIPO... X LE RISP....

A TUTTI.......:cheazz::cheazz::cheazz:

Dipende prima di tutto che piattaforma vuoi creare, se Intel o Amd...

Ora come ora se vuoi divertirti in overclock ti consiglio Intel anche se io possiedo un'Amd x4 :fiufiu:

Questo xchè hanno margini di overclock molto superiori, sia le schede madri che i processori...

Se segli intel ti consiglio una Gigabite o una Asus. Quelle che conosco meglio Sono le Asus e ti posso dire che ce ne sono parecchie buone, la Rampage Formula, la Striker 2 formula, P5E3 Deluxe, Maximus Formula (Special Edition) etc... Dipende tutto da quanto vuoi spendere...

Se vuoi una Piattaforma Amd di Asus ti posso consigliare la M3a32 deluxe Wi-Fi AP, forse ora come ora la migliore per Phenomx4, e anche come prezzo forse è più abbordabile.

Spero di esserti stato abbastanza di aiuto, dipende tutto principalmente da quello che vuoi ottenere e dal portafoglio ;) Ciauzz

ciao ascolta io vorrei si puntare su intel ma vorrei puntare su schede della portata tipo DFI non so se per intel c'e' pensi che le asus siano migliori????

e vorrei secondo te sempre delle ram sempre ovviamente quelle abbastanza spinte per l'overclock...

solo per fare un idea

non badare a spese...

fammi sapere grazie x la collaborazione????????

Sinceramente non ho mai avuto modo di testare un DFI in overclock ma secondo me se vuoi veramente essere al sicuro, vai con asus... ha prodotti in questo momento molto validi per intel... vedi anche la nuova rampege che deve uscire...

http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=1711&w=o

per le ram ti posso consigliare o OCZ o Corsair ddr3 ce ne sono svariati modelli... sempre a discapito del portafoglio ovviamente ;)

allora x la mobo x overclock estremi aspetterei la rampage extreme o prenderei una foxconn blackops,s vuoi spendere meno sale bene anke qll della recensione ovvero la p5q3 deluxe della asus ke io stesso ho e la consiglio....cmq secondo me s hai le idee chiare di come overclokkare s vai a liquido andrei su una di qll col liquido integrato sul chipset a aria va bene qualsiasi oppure la black ops t fornisce sia aria ke liquido ke un tolottino....processore un bel 8600 nuovo nuovo e di ram s nn hai margini G SKILL o MUSHKIN ke hanno delle ddr3 a parer mio introvabili ma da vero enthusiast!!!!!!:D