NAUTILUS Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 qualcuno mi sa suggerire un portaradiatore o comunque un qualcosa x tenere il radiatore sul case in plexy che vi mandato nella foto?? il rad biventola va all'esterno... aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 C'è QUESTO della tecnofront che puoi prendere da ybris, anche se ora non è disponibile, al massimo prova a contattarli via mail sulla futura disponibilità. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 si il problema poi e come lo aggancio al case scusa ma sono alle prime armi con queste cose.... se da un lato giustamente va sul rad e sull'altro lato vanno le ventole io come lo monto????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Per fissarlo dipende da dove vuoi montarlo, potresti metterlo sul tetto del case appoggiandolo su dei piedini oppure fissandolo con delle viti, ovviamente dovrai praticare dei fori. Molto dipende dalla struttura del case e da dove hai in mente di posizionarlo tu. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 io vorrei posizionarlo dietro ma non so se da fastidio visto che ci sono tutti quei cavi ma sul "tetto" no perche devo mettre la vaschetta quella della ybris cioe la visual trap sphere capito se magari mi potreste fare qualche schizzo o darmi magari qualche idea di ccome posso farlo vi ringraziero a vita........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Per gli schizzi li lascio fare a chi ne è capace, però per posizionarlo sul retro devi considerare di metterlo più basso dell'alimentatore e abbastanza staccato da dal case per essere comodo a collegare tutti i cavi. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 si questo lo so ecco perche cercavo di cmq qualcosa o qualcuno che sapesse farmi uno schizzo di quello che potrei fare senzaimpiastricciare il case capito????? tutto qua...considera ke devo mettere un biventola.......... e boh.... uff sn andato un po inconfusione x questo capito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts