MissRibellina Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Cia a tutti mi sono appena iscritta... volevo presentarmi..sn Ribellina ho 28 anni e sn del Gargano..:n2mu: Smak!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 E' sempre bello avere una donna o (ragazza se preferisci) iscritta in questa community. vedrai che ti troverai molto bene e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, cara ! Un bacio anche a te :* ! :-* :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 benvenuta:clapclap: iniziano a iscriversi troppe donne cosa ti spinge su questi lidi ribellina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 salute a te e benvenuta :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 benvenuta!!! PS: certo che tira piu' un pelo di ... che un carro di buoi! hahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 benvenuta!!! PS: certo che tira piu' un pelo di ... che un carro di buoi! hahahah vedi di fare il buono và :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, siete carinissimi... Ora devo solo imparare a "usare" il forum... Ragà nn riesco ne a mettere la mia firma, e ne un'immagine, come faccio??? E visto che mi trovo voglio segnalarvi un prombela che ho da diversi gg.... ..nn riesco a visualizzare i video su youtube,quale sarà il problema?? Baci baci baci!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, siete carinissimi...Ora devo solo imparare a "usare" il forum... Ragà nn riesco ne a mettere la mia firma, e ne un'immagine, come faccio??? E visto che mi trovo voglio segnalarvi un prombela che ho da diversi gg.... ..nn riesco a visualizzare i video su youtube,quale sarà il problema?? Baci baci baci!! La carinissima sei te cara Prima di tutto usare il forum non è molto difficile, se hai problemi, basta logicamente chiedere. per modificare la firma è molto semplice. per inserirla vai in Pannello utente, edita firma. Da li potrai cambiarla. Per inserire un'immagine nella firma, clicca sul bottone dove è raffigurata una specie di "montagna", è il 5° a partire da destra. Ci clicchi, inserisci il link dell'immagine e fai ok. L'immagine vedrai che ti comparirà :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 grazie..vediamo un pò se riesco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 ..Ecco, la firma c'è, ma l'immagine no... Uffffffffffffffaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 ..ecco fatto!!!! Ole'!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 grazie..vediamo un pò se riesco... Prego Se hai altri problemi chiedi pure ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 ..ecco fatto!!!!Ole'!!!! Brava Miss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 Brava Miss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 per i video su youtube prova a scaricare e installare adobe flash player ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 problema risolto, ora finalmente riesco a vederli! Grazieeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 problema risolto, ora finalmente riesco a vederli! Grazieeeeeeeeeeee Come hai risolto miss ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 benvenuta tra di noi! vedrai ti troverai bene qui...poi se vuoi c'è una sezione completamente dedicata e gestita dalle ragazze di questo forum! ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Stavo valutando come è incredibile la razza umana...una banda di alcolizzati, maleducati, fulminati ecc... davanti a un nick femminile si tramutano in piccoli cuccioli educati che scrivono "bacini" :hysterical: Che il signore li perdoni... Benvenuta anche da parte mia :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Stavo valutando come è incredibile la razza umana...una banda di alcolizzati, maleducati, fulminati ecc... davanti a un nick femminile si tramutano in piccoli cuccioli educati che scrivono "bacini" :hysterical:Che il signore li perdoni... Benvenuta anche da parte mia :clapclap: Con le ragazze io sono sempre gentile,simpatico, cordiale e non un rozzo animale, ma credo che qui valga così per tutto o no? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 10, 2008 Author Share Posted August 10, 2008 benvenuta tra di noi! vedrai ti troverai bene qui...poi se vuoi c'è una sezione completamente dedicata e gestita dalle ragazze di questo forum!ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissRibellina Posted August 10, 2008 Author Share Posted August 10, 2008 Come hai risolto miss ? Ho scaricato flash player.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts