Jump to content

Domanda

Dueperdue

Recommended Posts

è ottimo ma anche questo non dovrebbe essere da meno:

Case e Alimentatori - Da ANTEC EA-650-EC Alimentatore EarthWatts 650W, confronta prezzi e offerte su Trova Prezzi

benchè si trova anche a una 20na di euro di meno...

cmq a crysis ci giocheresti bene (con dettagli e filtri alti cmq sopra i 20 fps) se non fosse che la tua cpu potrebbe limitarti pesantemente (da lmodello del pavillion mi è sembrato di capire che è un e 4400 giusto?) e non puoi neanche overcloccarla...ahimè i pc preassemblati sono un bel flagello :(

ma c'e gente che lo ha portato a 3.0 Ghz per core....

Se mi dassi i strumenti necessari lo farei ( non proprio a 3 ghz perche ho paura che si surriscaldi ma a 2.5 lo voglgio portar..)

Comunque mi comprero l'alimentatore che mi hai consigliato ;)

Edited by Dueperdue

ma c'e gente che lo ha portato a 3.0 Ghz per core....

Se mi dassi i strumenti necessari lo farei ( non proprio a 3 ghz perche ho paura che si surriscaldi ma a 2.5 lo voglgio portar..)....

lo strumento ce l'hai all'interno del bios: come ti ha già detto Leo, di norma nei preassemblati (IBM. HP, Packard Bell etc. etc.), soprattutto in quelli economici, i bios sono ridotti all'osso, e non presentano caratteristiche tali da poter occare la cpu.

Puoi accedere al bios e postare le voci dei menù principali, e vedremo se si può fare qualcosa ;)