Dueperdue Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Ciao a tutti Io ho un hp pavilion a6129.it. Se cambiassi alimentatore , con uno piu potente, potrei mettermi la hd4850? Se si, che alimentatore mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 vai tranquillo con un 650 watt e superiori.. oviamente ti consiglierei di prendere marche valide: Enermax, coolermaster, TAgan e OCz.. con una 70 80 € fai la festa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dueperdue Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 (edited) Questo potrebbe andr bene? ePRICE - COOLERMASTER - RP650-PCAAE2-EU - Alimentatori - Alimentatore Extreme Plus V2.01 650 Watt Se no dammi tu qualche link P.S e la scheda video ( la hd4850 ) la potro sfruttate al massimo vero? ( cioè su crysis con che livello potro giocare?) Edited July 31, 2008 by Dueperdue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 è ottimo ma anche questo non dovrebbe essere da meno: Case e Alimentatori - Da ANTEC EA-650-EC Alimentatore EarthWatts 650W, confronta prezzi e offerte su Trova Prezzi benchè si trova anche a una 20na di euro di meno... cmq a crysis ci giocheresti bene (con dettagli e filtri alti cmq sopra i 20 fps) se non fosse che la tua cpu potrebbe limitarti pesantemente (da lmodello del pavillion mi è sembrato di capire che è un e 4400 giusto?) e non puoi neanche overcloccarla...ahimè i pc preassemblati sono un bel flagello :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dueperdue Posted August 1, 2008 Author Share Posted August 1, 2008 (edited) ma c'e gente che lo ha portato a 3.0 Ghz per core.... Se mi dassi i strumenti necessari lo farei ( non proprio a 3 ghz perche ho paura che si surriscaldi ma a 2.5 lo voglgio portar..) Comunque mi comprero l'alimentatore che mi hai consigliato Edited August 1, 2008 by Dueperdue Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 ma c'e gente che lo ha portato a 3.0 Ghz per core....Se mi dassi i strumenti necessari lo farei ( non proprio a 3 ghz perche ho paura che si surriscaldi ma a 2.5 lo voglgio portar..).... lo strumento ce l'hai all'interno del bios: come ti ha già detto Leo, di norma nei preassemblati (IBM. HP, Packard Bell etc. etc.), soprattutto in quelli economici, i bios sono ridotti all'osso, e non presentano caratteristiche tali da poter occare la cpu. Puoi accedere al bios e postare le voci dei menù principali, e vedremo se si può fare qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts