alex_shadow Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Qualcuno potrebbe dirmi le dimensioni (precise e in mm) del socket 775 lga. Mi servono perchè sto progettando un impianto di raffreddamento a liquido :birra: per il processore (Pentium 4 dual core, si riscalda subito... ). Grazie! Ciao a tutti! alex_shadow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 beh, indubbiamente hai molta buona volontà e decisione ma ....... sei proprio certo di volerti imbarcare in questa faccenda? Hai valutato tutte le difficoltà che ti aspettano? Se la risposta è positiva, vedremo di farti avere i dati necessari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_shadow Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 beh, indubbiamente hai molta buona volontà e decisione ma ....... sei proprio certo di volerti imbarcare in questa faccenda? Hai valutato tutte le difficoltà che ti aspettano? Se la risposta è positiva, vedremo di farti avere i dati necessari si, tanto sto in vacanza e nn ho niente da fare... e poi, diciamo che sono "appassionato"... Grazie x la risposta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 in vacanza ..... buon per te Dimmi, che apparecchiature hai a disposizione? Cioè, il tuo progetto cosa prevede, costruttivamente parlando, a grandi linee? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_shadow Posted August 1, 2008 Author Share Posted August 1, 2008 in vacanza ..... buon per te Dimmi, che apparecchiature hai a disposizione? Cioè, il tuo progetto cosa prevede, costruttivamente parlando, a grandi linee? beh, diciamo che per adesso sto alla fase di progettazione (in AutoCAD 2004), dopodichè passerò alla fase costruttiva. Purtroppo il mio proggetto sarà un pochino ingombrante... Come materiali, penso di usare il rame per la parte a diretto contatto con il processore e l'alluminio per le alette di dissipazione; inoltre userò il rame anche per le condutture del liquido. Non mi sono ancora deciso sul liquido da usare, ma molto probabilmente sarà alcol (il che solleva un piccolo problema: l'alcool bolle a circa 80°C ed in più si dilata parecchio!). x caso usi msn messenger o yahoo messenger?? se si, aggiungimi ( alex2ra@hotmail.it ) e ti darò più dettagli, ti terrò aggiornato insomma... (sempre che ti interessi ) ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 interessante come progetto anche se un po' scomodo con i tubi in rame...sicurament non adatto a chi smonta spesso il pc:) tienici aggiornati domani ti misuro la distanza se me ne ricordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_shadow Posted August 1, 2008 Author Share Posted August 1, 2008 interessante come progetto anche se un po' scomodo con i tubi in rame...sicurament non adatto a chi smonta spesso il pc:)tienici aggiornati domani ti misuro la distanza se me ne ricordo grazie! cmq, si, hai ragione, sarà parecchio scomodo, ma lo faccio su misura per me e per le mie abitudini . Se poi ne dovrò fare degli altri, vedrò di adattarli alle esigenze del proprietario...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 cacchio tempo fa l'avevo anche misurato e poi mi sono scordato di postare...oggi mi chiede la stessa cosa maurizio e nn mi ricordavo neanche + le misure... allora abbiamo rimisurato ed è 7,2cmx7,2cm (distanza interasse fori) con fori da 4mm di diametro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_shadow Posted October 16, 2008 Author Share Posted October 16, 2008 grazie x i dati!! adesso posso finalmente cominciare il mio progetto... vi farò sapere appena ci saranno sviluppi "importanti"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts