Jump to content

CPU Socket 775 lga

alex_shadow

Recommended Posts

beh, indubbiamente hai molta buona volontà e decisione ma ....... sei proprio certo di volerti imbarcare in questa faccenda? Hai valutato tutte le difficoltà che ti aspettano? Se la risposta è positiva, vedremo di farti avere i dati necessari ;)

si, tanto sto in vacanza e nn ho niente da fare... e poi, diciamo che sono "appassionato"...:) Grazie x la risposta!

in vacanza ..... buon per te :blink:

Dimmi, che apparecchiature hai a disposizione? Cioè, il tuo progetto cosa prevede, costruttivamente parlando, a grandi linee?

beh, diciamo che per adesso sto alla fase di progettazione (in AutoCAD 2004), dopodichè passerò alla fase costruttiva. Purtroppo il mio proggetto sarà un pochino ingombrante... Come materiali, penso di usare il rame per la parte a diretto contatto con il processore e l'alluminio per le alette di dissipazione; inoltre userò il rame anche per le condutture del liquido. Non mi sono ancora deciso sul liquido da usare, ma molto probabilmente sarà alcol (il che solleva un piccolo problema: l'alcool bolle a circa 80°C ed in più si dilata parecchio!).

x caso usi msn messenger o yahoo messenger?? se si, aggiungimi ( alex2ra@hotmail.it ) e ti darò più dettagli, ti terrò aggiornato insomma... (sempre che ti interessi :hysterical:)

ciao!

interessante come progetto anche se un po' scomodo con i tubi in rame...sicurament non adatto a chi smonta spesso il pc:)

tienici aggiornati

domani ti misuro la distanza se me ne ricordo

grazie!

cmq, si, hai ragione, sarà parecchio scomodo, ma lo faccio su misura per me e per le mie abitudini ;). Se poi ne dovrò fare degli altri, vedrò di adattarli alle esigenze del proprietario...:n2mu:

• 2 months later...

cacchio tempo fa l'avevo anche misurato e poi mi sono scordato di postare...oggi mi chiede la stessa cosa maurizio e nn mi ricordavo neanche + le misure...

allora abbiamo rimisurato ed è 7,2cmx7,2cm (distanza interasse fori) con fori da 4mm di diametro