Giku Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 Ciao ragazzi oggi ho provato ad usare Hamchi con UT3 e con Crysis e i risultati sono stati delle m***e. Dopo essermi registarto,accedo a una rete la attivo...ma se vado nel gioco multiplayer-LAN non mi trova nessun server... Aggiornati con le ultime patch,provato con F10 open ip di Hamachi ma nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 Ti spiego in breve come funziona. Una volta installato, dovresti cercare tipo su google le stanze per tale gioco, poi entri inserendo il nome e la password e su hamachi per tale stanza ti compare di seguito una lista di giocatori che potranno essere on o off e da li se sono on potrai giocarci e ti comparirà il server Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 Grazie swattolo per la risposta...ma questo lo sapevo xD il problema è che una volta che mi sono "joinato ad un server" mi esce la sfilza di giocatori... Ma nel momento in cui in-game cerco i server in LAN non mi compare nulla... anche provando a forzarlo con il comando mi da "connessione fallita" sto uscendo pazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 eheheh credevo non lo sapessi Prova a controllare le impostazioni del tuo firewall per vedere se consente l'accesso al programma, oppure prova a giocarci disabilitando momentaneamente firewall e antivirus, così vediamo se il problema è li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted July 30, 2008 Author Share Posted July 30, 2008 Già provato...disabilitato sia firewall di Winzozz che firewall del router...aggiunto Hamachi come eccezione... Non credo biosgni forwardare qualche porta...Hamachi è nato proprio per ovviare a questo problema ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 30, 2008 Share Posted July 30, 2008 Già provato...disabilitato sia firewall di Winzozz che firewall del router...aggiunto Hamachi come eccezione... Non credo biosgni forwardare qualche porta...Hamachi è nato proprio per ovviare a questo problema ... hai controllato se avete tutti la stessa versione del gioco ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts