bear85roma Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 ciao ragazzi, posseggo una p5k premium ed una 8800 gts zotac da 512....scaricato nvidia tune, non mi fà caricare i profili della vga....mi spiego meglio,ho creato dei profili per il clock della vga e la regolazione della ventola, mà non mi fà salvare tale impostazioni perchè mi dice che il sistema deve essere basato su nvida700 o superiore o una cosa del genere...la p5k è nativa crossfire,potrebbe essere questa la causa???? c'è un modo per poter salvare tale inpostazione senza ogni volta che accendo il pc devo regolare la velocita della ventola ed il clock???? grazie:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 infatti come dicevi il programma va usato in accoppiata a chipset nvidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 28, 2008 Author Share Posted July 28, 2008 non vi è modo di cambiare i moduli di sistema???? o una cosa del genere???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts