Redazione di XtremeHardwar Posted July 25, 2008 Share Posted July 25, 2008 Corsair ha presentato un nuovo kit di memorie DDR3 Dominator, che hanno una frequenza di ben 2133Mhz. Questi moduli sono siglati TW3X2G2133C9DF Dominator. Essi sono raffreddati come tutte le altre soluzioni di questa serie, e cioè, dal sistema Dual-Path Heat Xchanhe Cooling Technology (DHX) e verranno vendute al prezzo di circa 575$. John Breekley ha comunicato: >. - Jacopo - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 .... 9-9-9-24 a 2133 (1066 MHz) e 2.0V, sono senz'altro uno score attualmente davvero esaltante per i fortunati possessori: http://www.corsair.com/_datasheets/TW3X2G2133C9DF.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 26, 2008 Share Posted July 26, 2008 .... 9-9-9-24 a 2133 (1066 MHz) e 2.0V, sono senz'altro uno score attualmente davvero esaltante per i fortunati possessori:http://www.corsair.com/_datasheets/TW3X2G2133C9DF.pdf Inizio a sognarle la notte, le provo e vi faccio sapere :ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Inizio a sognarle la notte, le provo e vi faccio sapere :ROTFL::ROTFL: ma dai .....?! Le vuoi davvero acquistare? :clapclap: Occhio solo ai divisori al quale vengono impostate al bootstrap. Penso che certamente dovrai intervenire manualmente. Comunque controlla, prima di acquistarle, i feedback (se ne esistono) di utenti con la tua stessa mobo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Io scherzavo XD Io le provo la notte durante il sogno uhauahuah :ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 .... sei davvero simpatico :clapclap: ci avevo quasi creduto, ah ah ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 .... sei davvero simpatico :clapclap:ci avevo quasi creduto, ah ah ah Ma se ho un pc dell'età mesozoica quelle come le prenderei ? :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Ma se ho un pc dell'età mesozoica quelle come le prenderei ? :hysterical: paleozoica direi!!!:ROTFL: cmq le ram sono mostruose e penso siano vicine al limite delle ddr3, visto che sulle schede video con quelle ram ci si avvicina ai 2400Mhz e non si va più su!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 paleozoica direi!!!:ROTFL: cmq le ram sono mostruose e penso siano vicine al limite delle ddr3, visto che sulle schede video con quelle ram ci si avvicina ai 2400Mhz e non si va più su!!! Grazie per avermi corretto :hysterical: Credo che però con quelle Ram si starebbe apposto per qualche annetto no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts