Giku Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 Ciao a tutti oggi ho aggiornato agli ultimi driver 8.7 (non beta) installazione a buon fine poi ho avuto la fantastica idea di prendere anche la relase del CCC in italiano per Vista 32-bit ma disinstallata la versione precedente ed installata questa,CCC non si apre più O_O...tasto destro sul desktop,da proprietà dello scherma...nulla...ma la cosa più odiosa è che nei processi di windows c'è CCC.exe...Altra cosa molto strana mi è accaduta avviando Ghost Recon Advanced Warfighter 2 ed ho notato 2 cose: 1-mi dice che non soddisfo un requisito,ovvero "Grafica Driver Versione :597" 2-mi dice che i miei shader model sono 3.0 O_O ma non dovrebbero essere 4.1? Confido nella vostra sapienza P.S.(non ho installato DirectX10.1,può essere questa la causa degli shadermodel in quella maniera?:niubbo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 24, 2008 Share Posted July 24, 2008 prova con le dx 10... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts