ghisirds Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 Ciao a tutti. Questa mattina sono andato in posta per spedire un pacco raccomandata e mi sono demoralizzato nel vedere la fila che c'era davanti a me. Nei numerosi minuti d'attesa (circa 40), mi domandavo se non esiste un'alternativa in Italia per poter spedire dei pacchi e delle raccomandate con la stessa convenienza delle poste ma maggior comodità. I vari corrieri che io sappia lavorano soprattutto per le aziende e non conviene se si fanno poche spedizioni. Qualcuno è al corrente di un servizio che possa fare al caso mio, ovvero per chiunque abbia bisogno di fare una o due piccole spedizioni al mese? Grazie Saluti __________________ Mai pensato ad un regalo di compleanno? (birthdays gifts in inglese), forum scuole musica, guida divx player Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 nn credo ci sian nulla senza abbonamento...credo che la cosa migliiore si andare alle poste in orari strategici o presso sportelli poco frequentati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts