Le085 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 cmq al di là del fatto della spesa maggiore, chi ha un quadro per uso professionale...le prestazioni nei giochi come sono? io pensavo fossero circa equivalenti all'equivalente non quadro non è così? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 no, scusami ma mi sono espresso male: io intendevo un probabile impiego per i wr per il vantage Si, i punteggi sono decisamente + elevati con le schede grafiche Physx. Ma la stessa Futuremark ha dichiarato che i punteggi che saranno realizzati eseguendo il test fisico sulla GPU non saranno inclusi nella Hall of Fame, pertanto non si fanno W.R. con le schede Physx. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 cmq al di là del fatto della spesa maggiore, chi ha un quadro per uso professionale...le prestazioni nei giochi come sono? io pensavo fossero circa equivalenti all'equivalente non quadronon è così? :cheazz: Dipende dalla scheda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 prendi ad esempio la quadro 4500x2, che differenza prestazionale otterrei con quella scheda rispetto alla mia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 prendi ad esempio la quadro 4500x2, che differenza prestazionale otterrei con quella scheda rispetto alla mia? La stessa differenza che otterresti con una 9800GX2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Si, i punteggi sono decisamente + elevati con le schede grafiche Physx.Ma la stessa Futuremark ha dichiarato che i punteggi che saranno realizzati eseguendo il test fisico sulla GPU non saranno inclusi nella Hall of Fame, pertanto non si fanno W.R. con le schede Physx. ok, proprio quello che volevo sapere grazie Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 ok, proprio quello che volevo sapere grazie Antonio Di niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 La stessa differenza che otterresti con una 9800GX2. Alè, davvero?? ma anche a livello di gioco è così prestazionale quanto una 9800gx2? cavolo....davvero ero convinto che le quadro fossero adatte solo per ambito professionale, così mi sconvolgi la vita!!!!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Alè, davvero?? ma anche a livello di gioco è così prestazionale quanto una 9800gx2? cavolo....davvero ero convinto che le quadro fossero adatte solo per ambito professionale, così mi sconvolgi la vita!!!!:clapclap: Penso che comunque il problema non sussiste....la NVIDIA Quadro FX 4500 X2...costa 3.100,00 Euro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 ma va la?!?!??! io l'avevo vista su ebay a mooooolto meno.... mah, adesso gli dò un'occhiata... sai, sapere che una quadro può fare lo stesso lavoro di una vga per gaming non mi disgusta, anche perchè quello che cerco io è una scheda che mi permetta di giocare con gli ultimi titoli usciti ma che mi permetta di lavorare decentemente con programmi di modellazione 3d come 3dsmax, inventor, pro_e, catia, ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts