Le085 Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 il connettore 12v supplementare del procio l'hai messo giusto? a questo punto potrebbe essere seriamente la mobo. ci può stare che esca fallata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 23, 2008 Author Share Posted July 23, 2008 si li ho attaccati tutti e due....quello grande e quello piccolo.........cazzarola che sfiga se fosse la mobo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 23, 2008 Author Share Posted July 23, 2008 connettore supplementare del procio^^^^^????? non ti seguo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 23, 2008 Share Posted July 23, 2008 a fianco al processore sulla scheda madre hai un connettore 4 o 8 pin da 12V serve per la parte di alimentazione della mobo dedicata direttamente al processore... l'hai attaccato? i Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 23, 2008 Author Share Posted July 23, 2008 si si quello a 4 pin....mi era preso un colpo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 27, 2008 Author Share Posted July 27, 2008 indovinate cosa era???? il dissipatore della cpu.......non ci ho potuto credere...L'AVEVO ATTACCATO CON MOLTA CURA.... il sistema di dissipazione intel secondo me dovrebbe essere un attimino modifiacto....dico paghi un procio 240 euro ed hai il dissipatore con gli attacchi delle viti in plastica???? per quelli originali amd è molto superiore secondo me..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 Oddio mi hai fatto venire dei dubbi anche per il mio problema con l'ECS :( Chiederò in questi giorni a un mio amico di darmi una guardata, sperando che io ho sbagliato qualcosa... Buon per te che alla fine si è risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 27, 2008 Share Posted July 27, 2008 indovinate cosa era????il dissipatore della cpu.......non ci ho potuto credere...L'AVEVO ATTACCATO CON MOLTA CURA.... il sistema di dissipazione intel secondo me dovrebbe essere un attimino modifiacto....dico paghi un procio 240 euro ed hai il dissipatore con gli attacchi delle viti in plastica???? per quelli originali amd è molto superiore secondo me..... beh sicruramente il dissi stock intel non è granchè..specialmente se non stai attento i push pin sono parecchio problematici...bisogna fare ttenzione hce quando lo metti le tacche presenti sui push-pin siano in posizione radiale...e a volte cmq entrano con difficoltà, c'è da dire cmq che quelli con base in rame per core 2 duo non se la cavano malaccio come prestazioni...sono anche abbastanza silenziosi rispetto ai precedenti per p4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 27, 2008 Author Share Posted July 27, 2008 concordo....cmq errare è umano...l'importante è che si è risolto tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts