BarboneNet Posted July 10, 2006 Share Posted July 10, 2006 principino1984 said: sinceramente forse un po' troppino è..ma devi anche tener conto che di solito la intel scazza parecchio tutti i valori delle temperature...qindi magari nn sn proprio 38 gradi ma di meno... Marco mi sembrano tanti cazzo :( che sballi sembra anche a me...se stacco la pompa scendono.....boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 10, 2006 Share Posted July 10, 2006 BarboneNet said: mi sembrano tanti cazzo :( che sballi sembra anche a me...se stacco la pompa scendono.....boh come??? se stacchi la pompa scendono i gradi???? ma sei sicuro??? che la pompa scaldi così tanto l'acqua? mi sembra strano molto strano Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 10, 2006 Share Posted July 10, 2006 principino1984 said: come??? se stacchi la pompa scendono i gradi???? ma sei sicuro??? che la pompa scaldi così tanto l'acqua? mi sembra strano molto strano Marco Risolto!!! I sensori non sono sul chipset...chissa dove sono!!! Ad aria segna uguale...ma non si avvia manco per il cacchio col vmch e vfsb a manetta con 50% Bene:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deos Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Raga mi scuso per l'intrusione OFFtopic stari cercando una BadAxe ................................. qualcuno puo darmi una mano .................... magari indicandomi dove posso trovarla o chi posso contattare A parte DJ a cu o gia chiesto (Gentilissimo) che in sto momento ha detto che non ne ha .................. Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Deos said: Raga mi scuso per l'intrusione OFFtopic stari cercando una BadAxe ................................. qualcuno puo darmi una mano .................... magari indicandomi dove posso trovarla o chi posso contattare A parte DJ a cu o gia chiesto (Gentilissimo) che in sto momento ha detto che non ne ha .................. Deos Chiedi pure nella sezione Acquisto del mercatino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 principino1984 said: 38 gradi per il chipset? noi abbiamo in mente una cosa spettacolare per benchà sul chipset...vedrete cosa riusciremo a fare grazie al mitico NIKOLAOS di OCLABS!!!! > > Marco Che cosa hai in mente..... :2funny: > Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 dj883u2 said: Che cosa hai in mente..... :2funny: > Ciao io lo so, io lo so pappapero ihhiihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 BarboneNet said: io lo so, io lo so pappapero ihhiihih E' che aspetti a dirmelo in PVT?....che ti banni?.... :2funny: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 dj883u2 said: E' che aspetti a dirmelo in PVT?....che ti banni?.... :2funny: Ciao eheeh BAN BAN BAN hahahhahah :2funny: Dai non sono sicurissimo, aspettiamo che si sbottonino loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 BarboneNet said: eheeh BAN BAN BAN hahahhahah :2funny: Dai non sono sicurissimo, aspettiamo che si sbottonino loro Senti una cosa....come va il ThermalRight Xp90?Lo devo montare su un pc di un amico, me lo consigli? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 dj883u2 said: Senti una cosa....come va il ThermalRight Xp90?Lo devo montare su un pc di un amico, me lo consigli? Ciao va benone.....conta che io ho la prima versione....NON C, e il mio dualcore lo portavo a 2,95ghz RS con 1,5v con 2 prime per 9ore....a liquido guadagnavo 100mhz scarsi! Direi ottimo....e poi avevo una ventola del cacchio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 11, 2006 Share Posted July 11, 2006 Frakka...per i problema dei boot a cazzo...io ho risolto col ritardo degli hdd......per il vcore invece ho il problema! Noto che a mobo fredda meli varia tranquillamente...ma a mobo calda(o CPU calda( rimane fisso indipendentemente dal valore impostato da bios(misurato con tester eh)!!! Per il resto...se risolvo questo problema, direi che è ottima!!!! fanculo al limite faccio la vmod per il vcore e regolo i voltaggi da trimmer(anche se secondo me è colpa della cpu)! Riesci a misurare il vcore con tester da mobo calda? (dopo che l hai spenta e riaccesa chiaramente) Occio a non fare danni:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 BarboneNet said: va benone.....conta che io ho la prima versione....NON C, e il mio dualcore lo portavo a 2,95ghz RS con 1,5v con 2 prime per 9ore....a liquido guadagnavo 100mhz scarsi! Direi ottimo....e poi avevo una ventola del cacchio!!! Grazie mille. Scusate OUT. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 12, 2006 Share Posted July 12, 2006 Ecco la posizione dei sensori:D Non accettavo di avere Temp uguali a liquido ed ecco risolto l'arcano! ....comunque il WB funziona alla grande, dato che ora riesco a rullare prime stabile con overclock al 50%!! Con una ventola sulle ram da 80x80, si abassano le INTERNAL e EXTERNAL fino a 40° per la prima e 35° per la seconda in full(contro i 47° di entrambi a manetta con prime ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 BarboneNet said: Ecco la posizione dei sensori:D Non accettavo di avere Temp uguali a liquido ed ecco risolto l'arcano! ....comunque il WB funziona alla grande, dato che ora riesco a rullare prime stabile con overclock al 50%!! Con una ventola sulle ram da 80x80, si abassano le INTERNAL e EXTERNAL fino a 40° per la prima e 35° per la seconda in full(contro i 47° di entrambi a manetta con prime ) bene bene... gran mobo che è sta intel..per ora è imbattibile! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 fatta la Vdimm.......mamma mia bevo troppi caffe' ahhahaha avevo la mano che tremava da matti:D Ho settato a 2,7v secchi il Vdimm max (2.2v da bios) e quindi il dayuse al voltaggio minimo di 2,3v(1,8v da bios) Yeahhh vediamo se reggono a 3-3-3 le crucial a 800mhz con 2,4v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 BarboneNet said: fatta la Vdimm.......mamma mia bevo troppi caffe' ahhahaha avevo la mano che tremava da matti:D Ho settato a 2,7v secchi il Vdimm max (2.2v da bios) e quindi il dayuse al voltaggio minimo di 2,3v(1,8v da bios) Yeahhh vediamo se reggono a 3-3-3 le crucial a 800mhz con 2,4v quale hai fatto di vdimm? quella al piedino o quell'altra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 principino1984 said: quale hai fatto di vdimm? quella al piedino o quell'altra? Al piedino....prima avevo provato a farla a quel micropunto...ma non teneva bene......sul piedino regge bene:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 BarboneNet said: Al piedino....prima avevo provato a farla a quel micropunto...ma non teneva bene......sul piedino regge bene:D Quindi consigli al piedino. Perfetto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 dj883u2 said: Quindi consigli al piedino. Perfetto. Ciao io te lo sconsiglio il piedino, xkè a me facendo quella mod mi ha fatto saltare il mosfet di alimentazione.. mentre facendola al punto la saldatura risulta molto più sicura. E non è un consiglio solo mio, ma anche di molti di XS... occhio.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 principino1984 said: io te lo sconsiglio il piedino, xkè a me facendo quella mod mi ha fatto saltare il mosfet di alimentazione.. mentre facendola al punto la saldatura risulta molto più sicura. E non è un consiglio solo mio, ma anche di molti di XS... occhio.. Marco azz hai link? comunque a reggono a 3-3-3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 principino1984 said: io te lo sconsiglio il piedino, xkè a me facendo quella mod mi ha fatto saltare il mosfet di alimentazione.. mentre facendola al punto la saldatura risulta molto più sicura. E non è un consiglio solo mio, ma anche di molti di XS... occhio.. Marco Tu sconsigli... :2funny: Va be, vediamo quando arriva la scheda,quello che mi da + sicurezza. Grazie. Caio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 BarboneNet said: azz hai link? comunque a reggono a 3-3-3 discorsi che ho fatto chiaccherando con kinc, andreyang e guess di xs... tutti mi hanno consigliato quella sul punto...più difficile ma più "safe"... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 principino1984 said: discorsi che ho fatto chiaccherando con kinc, andreyang e guess di xs... tutti mi hanno consigliato quella sul punto...più difficile ma più "safe"... Marco bene....adesso vedo se ci riesco...altrimenti mi devo accontentare del chip....comunque non credevo che cosi' pochi volt in piu' facessero tanta differenza:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 13, 2006 Share Posted July 13, 2006 BarboneNet said: bene....adesso vedo se ci riesco...altrimenti mi devo accontentare del chip....comunque non credevo che cosi' pochi volt in piu' facessero tanta differenza:) Ti sei meritato un applauso. Stai facendo un ottimo lavoro. Complimenti. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts