diablos Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 raga in che modo è possibile disinstallare i driver dei chipset intel? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 mi sembra che non sia prevista la disinstallazione, ed in effetti vengono caricati solo i file .inf e le relative chiavi di registro. Per quanto ne sappia non ho avuto bisogno sinora della disinstallazione, nè per un aggiornamento ad una nuova versione, né cambiando completamente mobo e chipset. Che problemi ti danno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted July 18, 2008 Author Share Posted July 18, 2008 mi sembra che non sia prevista la disinstallazione, ed in effetti vengono caricati solo i file .inf e le relative chiavi di registro. Per quanto ne sappia non ho avuto bisogno sinora della disinstallazione, nè per un aggiornamento ad una nuova versione, né cambiando completamente mobo e chipset.Che problemi ti danno? ho cambiato mobo, da p45 a p35 all'avvio il pc è lentissimo, 15loop di windows prima di avviarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 19, 2008 Share Posted July 19, 2008 capisco, vedrò. Penso però che verosimilmente il problema possa non derivare dai driver del chipset. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted July 19, 2008 Author Share Posted July 19, 2008 capisco, vedrò. Penso però che verosimilmente il problema possa non derivare dai driver del chipset. beh io penso di si invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 22, 2008 Share Posted July 22, 2008 se le due mobo hanno in comune stesse sk audio, lan e chipset ausiliario Ata/S-Ata, potresti aver ragione, ma se hanno qualcosa di differente, e soprattutto non hai disinstallato precedentemente i driver della sk video, quei driver e quant'altro non esiste sulla nuova mobo, direi che ci sono buone probabilità di poterla avere io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts