Jump to content

Mostriamo i nostri case!!!!


Rankine

Recommended Posts



  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi ero perso il thread...

Si parlava di case, se non erro...

Bello il Raven, ma... avevo qualcosa di simile con la mobo in quella posizione, vediamo se trovo delle vecchissime foto...

cmq, era un case di un'Acer Altos 10000 prima release....

Link to comment
Share on other sites

cmq secondo me dobbiamo rassegnarci dalla polvere......dico io ho pure comprato i filtri ac ryan......messi davanti al posto di quelli originali e di lato sulla kaze.....dove già era presente un altro filtro.....però penso che sia quasi impossibile sbarazzarsi della nostra cara e amata "laniccia"......

 

6065-500-666.jpg

 

Dusty1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Magari, ma solo magari, è di un materiale molto leggero tipo il tessuto non tessuto che si usa nel giardinaggio...

Boh, ho buttato lì la cosa, eh, non che le mie parole siano oro colato...

 

Cmq mi mette tristezza mettere dei preservativi simili al pc, al monitor, alla tastiera...

Link to comment
Share on other sites

il discorso è che esteticamente non è bello....mà se il gioco valesse la candela.....nel senso che se si tratti di un materiale molto leggero antistatico che blocchi la polvere in entrata e lasci entrare solo aria pulita penso che sia una svolta per chi tiene acceso il pc per molto tempo.....

sono un maniaco della pulizia, spolvero gli alloggiamenti delle sedi delle ventole ogni volta che devo accendere il pc con prodotti tipo swiffer e go duster.....mà puntualmente ogni volta che apro il pc per la mensile pulizia.....qualcosa entra sempre nonostante tutti gli accorgimenti e soprattutto gli indispensabili filtri per le ventole!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono il tuo opposto, lol!

Ti dirò, il tempo che ho a disposizione adesso è molto, ma non ho la minima intenzione di pulire tutto ad ogni accensione . Cmq, ottima politica la tua, tiene sempre in forma l'hardware , dovremmo farlo tutti, io in primis!

 

Stavo anche rivalutando i preservativi per i case (oramai li ho ribattezzati così ed è dura non chiamarli così) per il pc che ho in laboratorio, è in condizioni davvero disagiate, visto che è a lato della fresa cnc :-)

Link to comment
Share on other sites

che poi vedendo il video della silverstone stavo pensando di girarare all'interno le mie 140mm.....cosa ne pensate????

 

sapete se esistono filtri per ventole da 140mm??????

 

sai dopo che pressione positiva.......altro che silverstone......scythe che pompano aria + le ventole sopra da 14mmm

Link to comment
Share on other sites

ebbene sì cari amici ho rimontato il mio case:perfido:...e devo dire molto + in ordine del solito......l'aggiunta di quelle ventoline sulla vga e quella sotto la vga e quella a destra delle ram(nn s vede) creano un disastro...ma x il resto i fili dell'ali sono tutti rimpiattati....guardate un poino...e commentate!O0

Edited by PcBoost
Link to comment
Share on other sites

Umh, cosa vedo vicino al PC! :asd:

 

Dammi la gamertag che ti mando la richiesta amico! :angel:

lo utilizzo x il pc...nn ho l'xbox!infatti sopra ilcase c'è il ricevitore wi-fi:perfido:

cmq io ho il mio contatto msn sul live.....xò ho solo fallout 3 x giocarci....ho un mio amic flashatosu halo3 s t'interessa ed è davvero forte....O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...