One1ros Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 le silenx sono ottime poichè sono quelle che sul mercato hanno massimo rapporto tra portata e rumorosita, se come avevo letto prima nn vuoi troppi led ma un tono piu' professionale ci sono le silenx ixtrema pro che a me personalmente sono sempre piaciute molto. Altrimenti ci sono anche le sempre ottime Noctua e poi ci sono le famigerate nanoxia ma per queste ultime c'è un discorsetto da fare: ho sentito tanti utenti lamentarsi delle nanoxia e altrettanti esserne pienamente soddisfatti . Io ne ho provate di ventole e il sample di nanoxia che ho io è eccellente sotto tutti i punti di vista quindi penso (ma è un puro sospetto, forse una paranoia) che ci siano delle imitazioni che girano fatte identiche alle originali e che le spaccino per vere... Altrimenti anche le enermax everest o magma dovrebbero fare bene il loro lavoro e costano un po' meno di quelle sopra citate. Un altro nome che garantisce rapporto qualita' prezzo buono è la noiseblocker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 grazie mille ross.....sono andato sulle silentx con il led blu....ottima portata d'aria....74 cfm e non le senti neanche.....sicuramente quella senza led, la ixtrema la metterò sul dissipatore nuovo per la cpu.....ho voluto dargli un pò di look......visto che cmq sono ventole che lascerò anche se metterò il liquido.....costano mà sono pienamente soddisfatto della portata d'aria e del rumore!!!!! purtroppo non ho saputo resistere ad un pò di luce blu!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 ecco qualche fotina del mio nuovo case..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 quel case mi è familiare scherzi a parte è stupendo e per me ci stavano meglio le pro ma capisco il fascino dei led cmq ho visto sull'altro thread che vuoi mettere lo zen al posto del nirvana, non male come idea pero' secondo me è un controsenso poi tenere quelle ventoline maledette del dissipatore corsair delle ram... secondo me se lo togli ti risparmi un po di db(a) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 a proposito secondo me dovresti mettere le mani anche sul dissipatore della vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 marco gran bel case. porca zozza che ordine!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH: complimentoniiiiO0O0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 a proposito secondo me dovresti mettere le mani anche sul dissipatore della vga vero....??????:2funny::2funny:.....poi vedremo.....cmq la prox spesa è un bel thermalright con una noctua o magari proprio con la ixtrema di silentx......il liquido può attendere.......si per le ram guadagnerei qlc mà ros, credimi, stò fà troppo macello.....sono due anni che ce l'ho e forse bisogna cambiare......che ne dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 marco gran bel case. porca zozza che ordine!!!:AAAAH::AAAAH::AAAAH: complimentoniiiiO0O0 grazie mille aris......no dico torno da palestra...neanche mi lavo e stò tutto il pomeriggio a sistemare il case.....sai da quanto è che lo volevo......na cifra.......cmq devo dire che è spettacolare.......è mastodontico.....non a caso farò un salto da ikea per comprarmi una scrivania più grande......cmq solo un piccolo difetto gli ho trovato......per togliere il filtro dell'alimentatore,se hai una ventola montata in basso, la devi togliere per estrarre il filtrozzo......mà cmq non ho intenzione di metterci una ventola nel fondo, voglio isolare la polvere, ed avere un'unica entrata di aria, cioè nel davanti...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 i tuoi componenti non si sentiranno un po' soli in quell'autobus? di pc ce ne entrano 5 in un case così!! e non si fa per dire : 5 Full Systems on 1 x Real Power M1000W and Housed in a ATCS 840 è veramente un case da sbavo...se ci trovi qualche macchiolina sai di chi è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 si l'avevo visti quei pc nell'atcs......tranquillo leo non ho trovato nulla......cmq si è bello per davvero...molto molto solido........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 assurdo l'ATCS-840, è gigantesco. Complimenti per l'ordine :clapclap: ho solo una domanda, indicativamente quanto si spende per averlo? ps: mamma mia fa paura quel case:aahhhh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 pensa che ho dovuto comprarmi la scrivania nuova!!!! scherzi a parte staremo sui 220-230 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gear667 Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 pensa che ho dovuto comprarmi la scrivania nuova!!!! scherzi a parte staremo sui 220-230 euro :sticazzi: aspetta và, che mi informo sulle dimensioni grazie dell'informazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
merk91 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 Ecco il MIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 bella li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 23, 2012 Share Posted October 23, 2012 pensa che ho dovuto comprarmi la scrivania nuova!!!! scherzi a parte staremo sui 220-230 euro e pensare che il mio antec 1200 mi pareva grande... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts