Jump to content

Mostriamo i nostri case!!!!


Rankine

Recommended Posts

Dio, hai il Live Drive della soundblaster...

Saranno almeno 5 anni che me lo voglio comprare, ma non ho mai un case spazioso su cui montarlo!!!!

Cmq, bella macchina, nulla da dire, e, come sempre, il modding deve soddisfare primariamente il proprietario , non chi lo vede...

 

(temo mi toccherà prendere un case spazioso come avevo qualcosa come 10 anni fa e metterci quello che ho sempre desiderato...)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dio, hai il Live Drive della soundblaster...

Saranno almeno 5 anni che me lo voglio comprare, ma non ho mai un case spazioso su cui montarlo!!!!

Cmq, bella macchina, nulla da dire, e, come sempre, il modding deve soddisfare primariamente il proprietario , non chi lo vede...

 

(temo mi toccherà prendere un case spazioso come avevo qualcosa come 10 anni fa e metterci quello che ho sempre desiderato...)

lo stai costruendo :asd:

Link to comment
Share on other sites

ottima la riverniciatura e mi piace anche l'accostamento dei colori ;)

grazie..

proprio ieri ho finito di installare una 7° ventola scythe a led blu da 80mm

in una strana posizione...

e poi 2 neon led blu da 10 cm che prestissimo cambierò xk troppo piccoli...........

Link to comment
Share on other sites

grazie..

proprio ieri ho finito di installare una 7° ventola scythe a led blu da 80mm

in una strana posizione...

e poi 2 neon led blu da 10 cm che prestissimo cambierò xk troppo piccoli...........

gran bel lavoro complimenti...aspettiamo qualche foto con l'hw montato e i neon accesi :)

Link to comment
Share on other sites

Dio, hai il Live Drive della soundblaster...

Saranno almeno 5 anni che me lo voglio comprare, ma non ho mai un case spazioso su cui montarlo!!!!

Cmq, bella macchina, nulla da dire, e, come sempre, il modding deve soddisfare primariamente il proprietario , non chi lo vede...

 

(temo mi toccherà prendere un case spazioso come avevo qualcosa come 10 anni fa e metterci quello che ho sempre desiderato...)

 

Il Live Drive con la X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series è incluso! O0

 

Eccola qua:

 

20090302000648_01.JPG

 

20090302000659_02.JPG

 

20090302000712_03.JPG

 

20090302000721_04.JPG

 

Scusate la qualità delle foto! :)

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ragazzi a breve mi arriva il cooler master atc-840.....:D:D:D:D:D:D:D la mia mente perversa e sadica stava pensando una cosa......fermatemi se potete....

 

in corrispondenza dell'alloggiamento degli hard disk interni c'è la possibilità di istallare due ventole opzionali davanti a quella in predisposizione da 230mm.....volevo istallarci 2 ultra kaze.....naturalmente con un controller per regolare la velocità.....mà il mio cervello si domandava se mettendo due ventole che girano più veloci ed hanno più portata d'aria di quella in entrata (la 230mm) poteva creare qlc problema......

 

img1970rqr.jpg

 

grazie mille :uglystupid2:

 

ps l'idea dell'amico non è male di istallare una 4 ventola....quella più superiore!!!!!! vedete il fondo del case???? bè anche lì vorrei istallarci una ultra kaze..........:perfido::perfido::perfido::perfido:..........i flussi d'aria andrebbero in contrasto????

Link to comment
Share on other sites

marco caro anche tu a ventole non stai messo male...:asd:

cmq se ne metti due che hanno più cfm aiuteranno la frontale nel suo lavoro ma perderai un pizzico di portata. che so se le due che metti hanno 70cfm l'una e quella frontale sta sui 100 direi che potresti arrivare a 110-120cfm :)

mettere una ventola in basso significa metterci anche un mega filtro perchè in basso gira la polvere. per i flussi vanno benone perchè così sposti forzatamente l'aria calda verso l'alto ;)

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il filtro già è predisposto....quindi siamo apposto.....è pure estraibile dall'esterno...... ti riporto i dati delle ventole del cooler master atcs 840...

 

non li trovo in giro....cmq staremo a più di 110 cfm.......quindi che ventole potrei metterci?

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il filtro già è predisposto....quindi siamo apposto.....è pure estraibile dall'esterno...... ti riporto i dati delle ventole del cooler master atcs 840...

 

non li trovo in giro....cmq staremo a più di 110 cfm.......quindi che ventole potrei metterci?

 

 

sicuramente le due ventole che vai a mettere devono avere una portata complessiva uguale o superiroe a quella del case così da non fare da collo di bottiglia. ergo ci puoi benissimo metter due ventole 12x12 da almeno 55 cfm l'una ;)

Link to comment
Share on other sites

oggi ho provato il case con una sola ultrakaze in più...mamma mia...il flusso d'aria triplica!!!!!!! domani mattina ne vado a comprare un'altra....ringraziando dio tra la ventola principale e le due che dovrei aggiungere ci sono ben 12 cm.......quindi ho notato che non danno fastidio...anzi.......meno male il fanbus....sennò sai che dolce rumore 2 ultrakaze al massimo??????

Link to comment
Share on other sites

guardate sta ventola... 20 euro....:

 

7414bins.jpg

 

CARATTERISTICHEModelloIXP-74-14B

Dimensioni

120x120x25mmConnessione

3 pin tachimetrica

Rotazione

1400 RPM

Rumorosità

14 dB(A)

Portata d'aria

72 CFM

Particolarità

Led Blue

Nella confezione

Adattatore 3pin -> 4pin

4 Viti in Acciaio

4 Supporti in Silicone

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...