Jump to content

Mostriamo i nostri case!!!!


Rankine

Recommended Posts

no lo strobo l'ho lasciato appeso al lampadario , per ora :2funny:

che luci usi tu per far tutta quella luce? :AAAAH: il mio finchè non attacco i neon rossi (4 in totale) è medio-luminoso visto che ho solo gli UV di norma.

il dissi cmq è un TRUE BLACK, di solito lo si usa con una ventola, ma con 2 ho notato un dei gradi in meno così l'ho lasciate O0

 

 

 

dici? non so il sensore potrebbe anche essere sulla stanghetta che tiene i leds, quindi in mezzo alle pale? perchè ho temperatura ambiente in casa di 19 gradi, e la ventola dice sempre 22,23,24,25 in base al carico del pc, anche se l'aria che sputa da dietro non mi pare più calda di quella ambiente..

 

 

be considera che l'antec 1200 ha tutte le ventole con i led... ;) e poi perchè ho tolto il rheobus a 4 canali con 4 led rosso/blu e le due ventole da 8x8 sempre blu. altrimenti era da mettersi gli occhiali da sole!:asd:

guarda per la ventola io ho solo l'esperienza dell'eeepc che ha la ventolina sul chipset. bene tra mettere la ventola al 20% e al 100% invece di guadagnare qualche grado nei primi minuti la temp aumenta... :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

carino l'haf932....sistema meglio quei fili, hai un enorme spazio dove puoi nasconderli,ho assemblato un pc e come box avevo a disposizione un haf......il bello di questo case è che non necessariamente serve un alimentatore modulare,riuscendo cmq ad avere un risultato "visivo" davvero ottimo....

Link to comment
Share on other sites

ho dato un occhio in giro e sembra un'azienda molto interessante, mi piacerebbe darci un occhio di persona...

da qualche test trovato online sembra perfetto sui +12 e soffrire solo un pochino sui 3,3V sotto 3d mark

mi piacerebbe vedere come se la cava questo :)

Link to comment
Share on other sites

molto molto carino....se posso farti una osservazione avrei scelto un case che permetteva di nascondere meglio i cavi,in maniera tale da garantire un'ottima circolazione dell'aria all'interno di esso...

 

Quando lo presi non pensai minimamenti ai cavi :asd: cmq sia è un gran case ha un'aerazione perfetta!! per il fatto dei cavi vedrai come diventerà bello con la guaina verde fosforescente! sarà ancora più scenico :)

 

Homer: Bel pc ora datti al modding :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate mi erano sfuggite le domande! O0

 

molto serio singwolf ;)

ma nn tieni l'areazione interna del pc a pressione positiva?

 

In che senso? :)

 

sing ma quello è il tuo muletto? perchè non vedo la x58, nè la 4870 x2.... se quello è il mulo, non oso immaginare il cavallo di razza che hai in firma =)

 

No no, ho venduto sia il 920 C0 chela 4870X2, intanto mi son preso il D0 e sto aspettando l'uscita di una VGA nuova, magari 4890X2 se esce... :asd:

 

Molto carino...anche se non mi piace la disposizione del radiatore e della pompa

 

Sul tetto è l'unico posto in cui posso metterlo! O0

 

Mentre intanto vi mostro un piccolo UP! :D

 

Ho spostato la Sanso in modo da poter rimettere il cestello degli HDD:

 

20090427212958_01.JPG

 

20090427213004_02.JPG

 

20090427213017_03.JPG

 

20090427213036_04.JPG

 

20090427213048_05.JPG

 

20090427213052_06.JPG

 

20090427213056_07.JPG

 

Un pò meglio no?!? O0

 

 

Ale!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...