Jump to content

Mostriamo i nostri case!!!!

Rankine

Recommended Posts

• Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si si era già girata qualche foto di questo case. ma credo che le prestazioni siano solo un pelo superiori a quelle di un ottimo liquido... se si vuole veramente fare le cose per bene c'è da usare ben altro O0

resta cmq un buon modo per iniziare con i raffreddamenti un pò spinti ;)

con un radiatore triventola penso che nn andrebbe niente male :)

per i costi...ahahah già lo xaser costa di suo...poi con un frigorifero dentro costerà minimo 400 euro :asd:

ragazzi dovendo scegliere tra cooler master atcs 840 tutto in alluminio......:

file1225696507462.jpg

file1225697800406.jpg

file1225697807871.jpg

file1225697785938.jpg

file1225697765839.jpg

file1225697773911.jpg

file1225697791305.jpg

oppure il silverstone tj07 anch'esso in allumino con la particolare configurazione delle ventole per hard disk che non portano calore all'interno del case(la cosa mi stuzzica parecchio) perchè significherebbe anche meno polvere........

TJ07B-Side.jpg

TJ07B-3-4-02.jpg

TJ07B-Inside.jpg

due ottimi case....cosa mi consigliereste???? il cooler master è ignorante, non approvo che il psu sia rivolto verso il basso dove può accumulare troppa polvere....mentre il silverstone mi sembra di capire che non ha il tasto di reset.........

l'atcs 840 l'abbiamo in "redazione" da recensire...è veramente immenso, ma direi che è più orientato per server/utilizzo professionale che per enthusiast (tant'è vero che non è neanche finestrato)

l'ali è rivolto il basso ma è giusto così...sotto ha il filtro antipolvere che gli impedisce di aspirare polvere dal pavimento mentre se fosse rivolto verso il dentro del case avrebbe aspirato quella che che circola nel case e per gravità si sarebbe andata a depositare tra i componenti dell'ali...con questo orientamento invece la poca polvere che entra esce sempre da dietro

• 2 weeks later...

aggiorno il mio pc dopo che ho apportato alcune modifiche interne, la più utile di sicuro la ventola con la temperatura sul True Black :uglystupid2:

pa160004.th.jpg

pa160006.th.jpg

pa160007.th.jpg

pa160008h.th.jpg

:ave: ora un tocco di rosso :clapclap:

pa160014.th.jpg

pa160016.th.jpg

pa160011.th.jpg

non so per quanto tempo resisterò prima di ricominciare a cambiare qualcosa, direi abbastanza dopo aver speso una fucilata per la 295GTX :muro:

Edited by Merluz

V10 Rulez, e poi dopo ci metti sotto il Phenom II :briai:

ormai sono nella fase autodistruttiva, finanziarimente parlando, in cui la parte bella è montare il pc e starlo a vedere, invece che usarlo :D

l'avevo pensata anche io... però dopo in sardegna come ci vò? devo passare almeno due settimane in via emilia a racimolare gli euri spesi :2funny::2funny::2funny:

beh allora fatti solo il V10 (ma dove lo vendono?!?!?) che ha pure la cella al TEC se non sbaglio, follia!!!

si è proprio la tec che mi esalta a bestia. a fine marzo vado a gonzaga alla fiera dell'elettronica e vedo un pò cosa troverò! certo che devo comprare qualcosa mi prudono troppo le mani!!!:2funny:

io sono inscimmiato (dal verbo scimmiare...)... o mi faccio un cooler master v10 o mi piglio un bel phenom II x4... è troppo che non cambio, svito, e smacchino con hardware nuovo!!:asd:

ma vai di pentium 2 e falla finita!!!!

ce la fai a tirarlo un po' sulla tua mobo?

spendere 100 euri pel v10 è una follia

bhà guarda per salire stabile sale bene fino a [email protected] e sono 190watt... ma dalle rece del v10 mi cadono le braccia... non dissipa proprio per quello che costa :( :muro: un ocz vendetta2 gli fa le suole.... ergo è una spesa folle per un accrocchio di rame ed alluminio da 1.2kg che consuma pure 75watt...:AAAAH:

:cheazz:

cmq il v10 è davvero un oggettino intrigante ma se davvero non riesce a sfruttare le potenzialita' della cella di peltier allora non vale assolutamente i soldi che costa...poi con 75w di assorbimento gratuite dovresti cambiare anche alimentatore :asd:

ehi ragassi tutti a parlare del V10 e nessuno che ha commentato la mia discoteca per puffi!!! ^_^

premetto che non sono un amante dei case abbaglianti :) ma mi piace la ventola con la visualizzazione della temperatura della thermaltake, secondo me è funzionale con un case finestrato e messa sulla cpu ;)

premetto che non sono un amante dei case abbaglianti :) ma mi piace la ventola con la visualizzazione della temperatura della thermaltake, secondo me è funzionale con un case finestrato e messa sulla cpu ;)

Ma zio banana, non mi ero accorto della visualizzazione della temperatura sulla ventola, ma che figata!!!! :clapclap:

:cheazz:

cmq il v10 è davvero un oggettino intrigante ma se davvero non riesce a sfruttare le potenzialita' della cella di peltier allora non vale assolutamente i soldi che costa...poi con 75w di assorbimento gratuite dovresti cambiare anche alimentatore :asd:

credo che il mio topower da 750 con 50a sui 12volt possa bastare:asd:

ehi ragassi tutti a parlare del V10 e nessuno che ha commentato la mia discoteca per puffi!!! ^_^

il v10 ci ha stregati. ma la tua disco ha gli strobo pure??

si scherza.il mio fa tutta quella luce senza nemmeno un neon... cmq 1 domanda: che dissi hai sulla cpu? è un biventola??

Ma zio banana, non mi ero accorto della visualizzazione della temperatura sulla ventola, ma che figata!!!! :clapclap:

anche io l'ho notata ora:fiufiu::fiufiu: xò secondo me risentirà sempre del calore del motore della ventola!O0

il v10 ci ha stregati. ma la tua disco ha gli strobo pure??

si scherza.il mio fa tutta quella luce senza nemmeno un neon... cmq 1 domanda: che dissi hai sulla cpu? è un biventola??

no lo strobo l'ho lasciato appeso al lampadario , per ora :2funny:

che luci usi tu per far tutta quella luce? :AAAAH: il mio finchè non attacco i neon rossi (4 in totale) è medio-luminoso visto che ho solo gli UV di norma.

il dissi cmq è un TRUE BLACK, di solito lo si usa con una ventola, ma con 2 ho notato un dei gradi in meno così l'ho lasciate O0

anche io l'ho notata ora:fiufiu::fiufiu: xò secondo me risentirà sempre del calore del motore della ventola!O0

dici? non so il sensore potrebbe anche essere sulla stanghetta che tiene i leds, quindi in mezzo alle pale? perchè ho temperatura ambiente in casa di 19 gradi, e la ventola dice sempre 22,23,24,25 in base al carico del pc, anche se l'aria che sputa da dietro non mi pare più calda di quella ambiente..