Elvisx Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 Ciao a tutti sono Elvis e da poco ho deciso di cambiare il mio piccolo compagno di mille battaglie con un nuovo amico più forte e più giovane...girovagando quà e la ho trovato il vostro sito e ho deciso di iscrivermi così da poter imparare cose nuove per poter gestire al meglio il pc. Ho ordinato un quad core q6600 con una 8800gt un alimentatore da 750w e la striker formula(non ancora confermata) perchè in futuro vorrei poter aggiungere un'altra scheda video...c'è solo un problema...la formula è un po cara e mi chiedevo se conoscete qualcosa di più economico per poter mettere comunque due schede video in futuro...come vi sembra come macchina?sono uno che ci gioca col pc più che altro...mi hanno consigliato così,che dite? ah a proposito,com'è crysis? A presto!!! Elvisx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 bhe mica la striker e' l'unica mobo per poter fare lo sli... ci sono ovviamente soluzioni piu' economiche...pur restamdo in casa asus... p5k deluxe per esempio, ma anche DFI o gygabite stanno sfornando belle mobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 Ciao e benvenuto.. valuta anche le altre schede madri con chipset intel... allo stato attuale una 8800gt andrà benone e secondo me anche in futuro è preferibile il cambio completo di scheda video al posto di inserirne una seconda in sli o cf. Ti consiglio l'ottima asus P5Q deluxe con chip p45 intel ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 ciao e benvenuto:D quoto il consiglio di megthebest...quando vorrai aggiungere un'altra 8800gt uno sli di 8800 sarà cmq sottomisurato rispetto a una vga nuova...con singola scheda inoltre puoi risparmiare qualcosina su scheda madre e alimentatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 18, 2008 Share Posted July 18, 2008 Benvenuto. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvisx Posted July 31, 2008 Author Share Posted July 31, 2008 Ok...problemino... Siccome in magazzino avevano finito le striker formula per non aspettare ho preso una scheda madre che aveva lì in negozio aperta ma che un mio amico mi ha detto che devo assolutamente cambiare...p5n 32 sli premium e abbiamo scoperto che non è un 680(come mi aveva detto) almeno,ma un nforce4 570...passare da una striker formula a questa mi sembra eccessivo visti la differenza di soli 50€...non credete?spero si sia sbagliato...visto che l'ho tenuta un giorno gliela riporto e mi prendo una formula,eh? Grazie a tutti per l'aiuto! Elvisx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 se ne parlava ieri con dj883 che vuol dare via una delle sue 4870 perchè tanto non nota differenze nei giochi tra single e crossfire e lui gioca su un 24" con risoluzioni alte e filtri attivi. Quindi il mio consiglio personale è evitare evitareevitare il CF o lo SLI... e prendere una scheda video di fascia alta! Ciao e benvenuto tra noi! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 31, 2008 Share Posted July 31, 2008 Welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts