dj883u2 Posted June 25, 2006 Share Posted June 25, 2006 Peccato..adesso per ripicca non ci chiamano +.. Chiamano lo stesso. :mellow: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 Tanto per rinnovare questo thread.... appena ricevuta da AGEIA.... "Hi there, I’m in the process of booking meetings for CES. AGEIA Technologies will be showcasing its upcoming gaming and technology roadmap update behind closed doors in our suite at the Venetian. I’d love to hook up for a meeting. Please let me know if you’ll be there and are available. Cheers, Marti " In pratica per chi nn masticasse l'inglese... ci hanno invitato al CES di Las Vegas (8 gennaio) a partecipare al meeting a porte chiuse nella suite Venetian per presentare la loro RoadMap e i loro nuovi giochi e hw... beh...chi ci può andare per noi mi faccia un fischio... vincenzo nn è che ci puoi fare un salto tu per noi??? nn sei negli states in quei giorni??? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted December 7, 2006 Share Posted December 7, 2006 wooow..che figata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 Certo che se sapevo prima, a quello di Milano ci sarei andato io per voi.. assolutamente.. avrei preso pure ferie.. ma cazzo perchè non mi accorgo prima di queste discussioni!!! Se avete altre occasioni non troppo lontane (Non America insomma.. uff oggi c'e' il CES di LasVegas, quanto vorrei andarci).. non esitate a scrivermi, io ho diverso tempo libero, e se non arrivo col lavoro vedo di prendere ferie.. ma dovete dirmelo un po prima ok? Grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 bah...sei in ritardo di quel mesetto o più ... se vuoi andare al CES qualche invito ci se l'ha anche di quello... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 BEh Marco mi piacerebbe da morire poter andare al CES.. ma è un po troppo lontano eheheh Magari il prox anno.. No apparte gli scherzi però, se avete qualcosa da mandarmi a vedere, qualche bell'invito per qualche mostra o presentazione qua vicino, io colgo la palla al balzo ve lo prometto! Speriamo bene.. PS: Ovviamente con fotocamera integrata per documentare tutta la mia giornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 Ragazzi, quando avete inviti ad eventi.....contattatemi in PVT, che vado io a tenere alto il nome del Forum!:perfido: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 il 3 luglio io e circuiburner siamo a milano ad un incontro con intel, msi, enermax e corsair... siamo già prontissimi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted July 1, 2007 Share Posted July 1, 2007 il 3 luglio io e circuiburner siamo a milano ad un incontro con intel, msi, enermax e corsair... siamo già prontissimi!!! Bene bene!:n2mu: Aspettiamo delle nuove molto interessanti! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts