Jump to content

i miei primi Giri di ATi Radeon HD4850


Giku

Recommended Posts

Ciaoa tutti ragazzi ebben si ho la ATi Radeon HD4850 e due soloe parole servono a descrivere questo prodeotto dalla potenza incredibile e dal prezzo estremamente accessibile: DA AVERE!

 

Tutti i giochi girano con un frame rate altissimo compreso crysis con tutto a veryhigh.Rumore pari a zero(strano tutti dicono che fa rumore:stordita:) e temperature si alte (circa 70° in idle) ma in full arrivo a massimo 80°!!!

Le dimensioni sono anche abbastanza ridotte e accessibili a tutti coloro che possiedono case non molto grandi:nutkick:

 

a breve posterò tutti i benchmark:D

OT un grazie partcolare a tutti quelli che mi hanno guidato nella scelta,ma soprattutto ad Apix per lo splendido alimentatore che mi ha consigliato:n2mu:

Edited by Giku
Link to comment
Share on other sites

spettacolo!!!

per fortuna Apix ci ha beccato per la prima volta!

hahah

 

di solito chi seguiva i suoi consigli si ritrovava il case in fiamme dopo un'ora di 3d merd..

 

:D

hahahah

 

aspettiamo i test :n2mu:

gli ali ormai son tutti silenziosi, e apix rimane di fatto un patacca :nutkick:

 

io segno sul libro nero... poi al futuro pranzoi facciamo i conti:angry::tickedoff::knuppel2:

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione ma conta che c'erabo dei settaggi sbagliati devo ripetere il test in quanto nell'ATi catalyst center avevo forzato molto filtri:

 

avevo antialiasing 8X

filtro anisotropo al massimo

tutto impostato su qualità

 

Questo ha influenzato molto sull'esito...Cmq gia 23FPS è giocabilisssimo poi per chi non vuole tutto a veryhigh ci sta anche sopra;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...