megthebest Posted June 13, 2006 Share Posted June 13, 2006 ciao ragazzi , era ora , finalmente ho cambiato la mia asus 6800gt , con una fiammante sapphire x1900xt 512Mb ViVo .... che ne dite ho fatto bene ??? ecco alcuni screen : altri screen in dettaglio.. stanotte , nn ho moltissima voglia di fare prove .... sono leggermente stanco :( domani , o al max dopodomani , i primi bench ciao... speriamo valga la spesa buona notte Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Beh ovviamente hai fatto un grosso passo in avanti...l'unica cosa ke ti kiedo è se le tue taske nn si lamentano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 ma e' palese, hai fatto benissimo!!! l'unica cosa, la skeda e' bundle ? no xke' nn ha nulla in corredato... le differenze le noterai subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 Ottima scelta. Adesso ti aspettiamo per le prove. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 iscritto.... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 iscritto.... Marco Aspettiamo anche le tue prove. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 14, 2006 Author Share Posted June 14, 2006 eccomi raga , grazie di essere giunti in così alto numero ... la scheda è in bundle (retali) , e come prezzo , nn credo potrei dirvelo , dato che nn ho pagato l'iva e il negoziante mi doveva parecchi favori .... sto verificando ora con l'overdrive ati, la sk arriva tranquilla a 680Mhz di cpu e 760Mhz di ram (di + nn sono salito , per precauzione dato che la temperatura superava gli 85°) sicuramente gli screen nn mancheranno , ma quando ho un'pò di tempo , oggi e domani sono stra-pieno di lavoro ... va bhe so che siete curiosi come una scimmia davanti ad una banana .... l'ho presa per 200€ (nn chiedetemi ,pvt dove , nn posso dirlo... mi lincerebbero) grazie ancora , e complimenti a tutto il forum e i suoi admin ... sembra un contesto molto famigliare ed anche per questo , credo diverrà un must max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 grazie speriamo... beh...che dire...penso che hai fatto l'acquisto migliore ora come ora...io ti consiglio vivamente primo di cambiare pasta...xkè quando l'ho provata io cn la pasta migliore ci ho preso 5 gradi secchi... secondo di metterci un bel WB.. Cmq aspetto screen! su.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 si, olte a cambiare pasta se riesci, dai una lappatina al dissy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 14, 2006 Share Posted June 14, 2006 A 200Euro, hai fatto un'affare.. Adesso, facci vedere come rulla la schjedozza. :mellow: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2006 Author Share Posted June 15, 2006 3dm 05 con procio e sk video @ default ora con un pò di overclock , sia di procio che di vpu ... ma nn eccessivo visto le temperature di questi giorni come vi sembra il default ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 Buono. Allineato con i componenti del PC che hai. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2006 Author Share Posted June 15, 2006 ora con la cpu a 2420Mhz (1,4v) ram a 220Mhz come screen e vpu a 652 core e 752(1504) ram ... meglio no ? ma le temperature in questo caso sono altine sia di cpu che di video , nn penso le terrò per l'estate in daily (50° cpu e 85° vpu) aspetto il fresco inverno per overclock daily , tanto 9000punti al 3dmark mi permettono senza dubbio di giocare a tutto senza problemi (la mia ex 6800gt , ne faceva 5500 overcloccata) ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2006 Author Share Posted June 15, 2006 altro screen con 3dmark 06 @ default ciao e buona notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 ora con la cpu a 2420Mhz (1,4v) ram a 220Mhz come screen e vpu a 652 core e 752(1504) ram ... meglio no ? ma le temperature in questo caso sono altine sia di cpu che di video , nn penso le terrò per l'estate in daily (50° cpu e 85° vpu) aspetto il fresco inverno per overclock daily , tanto 9000punti al 3dmark mi permettono senza dubbio di giocare a tutto senza problemi (la mia ex 6800gt , ne faceva 5500 overcloccata) ciao Max be guarda qua cosa fa la mia x1900gt con 146@2.8ghz... secondo me hai windozzz un pò incasinato perchè dalla tua vga mi sarei aspettato un pelo di più... saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2006 Author Share Posted June 15, 2006 certo che con quell'overclock , i tuoi risultati sono molto alti .... ma forse , anche il dissy nn è quello standard ... cmq il 3dm 05 , è + influenzato dalla freq della cpu (il tuo è a 2800Mhz , il mio a 2200Mhz) il 3dm 06 , quanto ti fa , alle frequenze standard della x1900xt (625/1450) ?? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 grandissimipunteggi entrambi..... azz dai ceh prendete i 11k porca eva!! uno sforzino su!!! il procio MEGHTHBEST nn riesci a mandarlo almeno a fx60 : 2600mhz.... 2400 mi sembra un po' pokino, ma hai il dissi originale sulla cpu per caso? 50° son un po' troppini.... dai che puoi salire ancora!!! PS: HAI SCELTO LA MIGLIORE VGA PER ORA IN CIRCOLAZIONE.....se poi penso ch l'hai pagata 200€....mi vieni una invidia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2006 Author Share Posted June 15, 2006 grandissimipunteggi entrambi..... azz dai ceh prendete i 11k porca eva!! uno sforzino su!!! il procio MEGHTHBEST nn riesci a mandarlo almeno a fx60 : 2600mhz.... 2400 mi sembra un po' pokino, ma hai il dissi originale sulla cpu per caso? 50° son un po' troppini.... dai che puoi salire ancora!!! PS: HAI SCELTO LA MIGLIORE VGA PER ORA IN CIRCOLAZIONE.....se poi penso ch l'hai pagata 200€....mi vieni una invidia.... ciao mitticoooooo come dissy ho un cooler master hyper 48 , con as5 , solo che il procio scalda di brutto(poi ora è caldo l'ambiene) , e cmq per il bench massimo stabile , alcuni mesi fa ... http://img514.imageshack.us/img514/9761/x244002905aria0ij.jpg a 2800Mhz , 1,55 v va benone , solo che il mio cm hyper48 va al max a 1500rpm (nn ho il pwm sulla sk madre , quindi nn va al max dei giri mai) mi sa che mi tocca controbattere con un climatizzatore applicato sulla fiancata del pc ... poi si che posso dare il meglio della mia config ciao ... complimentoni a te e tutti i super mod/admin ..... vi sto elogiando anche in altri forum , così da far venire + gente competente possibile in questo splendido e tecnicissimo forum Buona Notte Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 complimentoni a te e tutti i super mod/admin ..... vi sto elogiando anche in altri forum , così da far venire + gente competente possibile in questo splendido e tecnicissimo forum Buona Notte Max sei semplicemente un grande!!! grazie di tutti i complimenti!son davvero felice di crescere insieme a voi tutti! sarebbe davvero bello creare un forum "anti niubbi" con solo person davvero serie e qualificate....spettacolo!! grazie della pubblicità ci fa davvero comodo specie adesso ceh stiamo ingranando sul serio!! PS: mi sa che col dual core per tenere un daily use dignitoso ti tocca fare per forza il liquido...senno nn ti diverti...certo ceh sec me già uno Zalman o un thermalright ti potrebbero aiutare, ma non definitivamente...io ti consiglio il liquido al piu' presto....arriva l'estate poi!! notte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 grazie degli elogi..mi sto emozionando... troppi elogi oggi...almeno divideteceli durante la settimana grazie ancora...e spremilo per benino... peccato che siamo d'estate è MArco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 15, 2006 Author Share Posted June 15, 2006 sei semplicemente un grande!!! notte!!! grazie degli elogi..mi sto emozionando... troppi elogi oggi...almeno divideteceli durante la settimana ora siete voi che mi fate arrossire :-[ :-[ ... nemmeno foste belle fi**e i complimenti , aiuteranno tutti a crescere , essendo coscenti delle proprie capacità , il futuro diventerà migliore per tutti .... (e me cojoni che poeta che sono stanotte ....) nn è che sarà quel goccetto di brunello che mi fa dire ste cose :2funny: mo vado a nanna Grazie , ancora MIIIIITTTTTIIIIICCCCCIIII ... Good Night Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 16, 2006 Share Posted June 16, 2006 certo che con quell'overclock , i tuoi risultati sono molto alti .... ma forse , anche il dissy nn è quello standard ... cmq il 3dm 05 , è + influenzato dalla freq della cpu (il tuo è a 2800Mhz , il mio a 2200Mhz) il 3dm 06 , quanto ti fa , alle frequenze standard della x1900xt (625/1450) ?? ciao giusto anche quello però ho visto che nel 3d m 06 avere u dual core si guadagna mediamente 600punti nel cpu test! cmq con procio a 2.8ghz( i 2ghz originali non li ha mai visti... è dal primo giorno di servizio che è in oc...) e scheda a default faccio sui 3900/4000 mentre nel 3d m 05 fa sugli 8700/8800! O0 io nel 3d m 06 faccio 1080 punti di cpu test tu già 1600... :'( ecco una cosa che mi è tornata in mente: vi serve la calcolatrice che vi dica che punteggi potreste fare al 3d mark 06?? è una bella utility... molto comoda così si possono confrontare i punteggi senza l'influenza dei proci (ovvero si mette lo stesso punteggio)... :smitten: http://www.megaupload.com/it/?d=1D3JCQLO voilà :angel: saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 16, 2006 Share Posted June 16, 2006 piccolo miglioramento: più di così non riesco proprio a fare con questo caldo e con questo dissi... ho provato a settare anche il vgpu a 1.425 ma peggioro solo le cose visto che si mette a scaldare di più e quindi mi fa artefatti gia a 680... :knuppel2: la ram pure se messa a 2.15 regge gli 850 ma nel secondo test inizia a sclerare pure lei per il calore.... per ora sarà meglio fermarsi prima di fare una cottura prematura della scheda... ci si aggiorna prox saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts