Jump to content

Comparativa tra ATI HD4870 e Nvidia GTX280!

dj883u2

Recommended Posts

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cavolo, la hd 4870, non è molto lontana dalla gtx280. Cmq, notizia di ieri, nvidia ha ritoccato pesantemente i prezzi.... Evidentemente le proposte ati sono troppo competitive.

nvidia ha giocato con prezzi alti appena uscita ma con le 4870 già sul mercato era obbligata ad abbassare drasticamente! queste nuove vga amd-ati vanno veramente come delle bestie!;):AAAAH:

nell'attesa della eccellente Foxconn, potresti fare questa prova: lascia la mobo da sola con l'ali (togli tutto il resto, anche il procio), fai partire e lascia acceso una decina di secondi, poi spegni.

Riparti ora col solo procio, stessa cosa e rispegni. Poi rimonta tutto e fammi sapere.

nell'attesa della eccellente Foxconn, potresti fare questa prova: lascia la mobo da sola con l'ali (togli tutto il resto, anche il procio), fai partire e lascia acceso una decina di secondi, poi spegni.

Riparti ora col solo procio, stessa cosa e rispegni. Poi rimonta tutto e fammi sapere.

Ormai è morta definitivamente....non c'è verso di farla andare, ho provato tutto!:boh:

Ottimo ragazzi!:clapclap:

Le schede con la ventola impostata al 30% regge senza problemi in maniera stabilissima gli 820/1050!:clapclap:

Intel Wolfdale E8500@4300Ghz - 2GB Ram - Ati HD4870@820/1050 -

Catalyst 8.7 Beta - XP SP3.

Test Unigine v0.4 - Singola scheda:

Direct 3D FPS: 120.4 - Score: 2553:

53511278bv1.th.jpg

OpenGL FPS: 120.4 - Score: 2553:

15805540tl1.th.jpg

con la ventola così bassa già prende gli 820 di core? ottima scheda veramente! bravo antò:clapclap::clapclap:

Con la ventola al 35%.....

Intel Wolfdale E8500@4300Ghz - 2GB Ram - Ati HD4870@830/1050 -

Catalyst 8.7 Ufficiali - XP SP3.

Test Unigine v0.4 - Singola scheda:

Direct 3D FPS: 126.3 - Score: 2679:

97841518jd9.th.jpg

OpenGL FPS: 125.6 - Score: 2662:

78068054fi2.th.jpg

Appena ho tempo, la metto al 100%!...secondo me i 900Mhz li becco!:D

MAMMA MIA RAGAZZI!!!

Siete spettacolari mi ritengo fortunatissimo ad aver trovato un sito/forum come questo COMPLIMENTI VIVISSIMI

Non avrei mai immaginato una community così competente spero di trovarmi bene con voi... ne sono certo

Cmq io ho preso una HD4870 e sono contentissimo poi vedendo anche la comparazione sono ancora piu contento...

L'unica cosa che vorrei sapere e come overckloccare la mia scheda oltre i valori presenti nel catalys e soprattutto come flashare il bios che aumenta velocità della ventola al progressivo aumento di temperatura della GPU

pero di non essere stato dl tutto inopportuno...

Grazie ancora!!!

:n2mu: