Jump to content

consiglio scheda madre

angelo255

Recommended Posts

è più silenzioso del boxato intel ma le prestazioni non sono eccezionali (costa daltronde 10€) ... meglio questo a 19€

Arctic Cooling

Io ho montato questo dissy su una P5k e un 2180 ad un mio amico e fa 10 gradi in meno del boxato.

Fra l'altro alla serie 21xx hanno ridotto le dimensioni del dissy box....

grazie per le risposte! ho visto un altro sulla rete... questo e' meglio degli altri 2 ke avete detto voi? o meglio quello ke avete detto voi?? risp grazie! a un altra cosa! ke scheda madre mi consigliate per l' overclock? perche' ho trovato la Asus P5N-E SLI ma costa 65 euro... volevo qualcosa di meno... anke con una scheda grafica intergrata! mi sugerite qualcosa?? grz!

grazie per le risposte! ho visto un altro sulla rete... questo e' meglio degli altri 2 ke avete detto voi? o meglio quello ke avete detto voi?? risp grazie! a un altra cosa! ke scheda madre mi consigliate per l' overclock? perche' ho trovato la Asus P5N-E SLI ma costa 65 euro... volevo qualcosa di meno... anke con una scheda grafica intergrata! mi sugerite qualcosa?? grz!

non è male anche il thermaltake ma preferisco l'arctic cooling.. x la mobo di solito quelle con vga integrata non salgono molto bene..anche la p5n-sli la lascerei stare,a meno che tu non voglia fare lo sli..

secondo me la asus p5k o la gigabyte p35 ds3 sono le schede che fanno al caso tuo,costano poco e ti lasciano abb margini di overclock(a me piace di più la gigabyte,anche la asus non è male cmq)

non è male anche il thermaltake ma preferisco l'arctic cooling.. x la mobo di solito quelle con vga integrata non salgono molto bene..anche la p5n-sli la lascerei stare,a meno che tu non voglia fare lo sli..

secondo me la asus p5k o la gigabyte p35 ds3 sono le schede che fanno al caso tuo,costano poco e ti lasciano abb margini di overclock(a me piace di più la gigabyte,anche la asus non è male cmq)

grazie x la risposta.. ma della asus ho trovato solo queste:

Asus P5KPL

Asus P5K-VM

Asus P5K-SE

quale di queste va bene?

a un altra cosa... da quel sito dove prendo tutto ci sono solo dissiparatori THERMALTAKE... e ci sono questo THERMALTAKE GOLDEN ORB II SKT THERMALTAKE BLUE ORB II SKT e quello ke ho detto prima... secondo voi?

il rubyorb nn è malaccio...abbastanza silenzioso anche se nn performantissimo

per la mobo se vuoi overvcloccare in tranquillità spendici una decina di euro di + e prendine una con p35

una msi neo-f la dovresti trovare con poco

tutte quelle che hai trovato te nn sono molto buone per oc

il rubyorb nn è malaccio...abbastanza silenzioso anche se nn performantissimo

per la mobo se vuoi overvcloccare in tranquillità spendici una decina di euro di + e prendine una con p35

una msi neo-f la dovresti trovare con poco

tutte quelle che hai trovato te nn sono molto buone per oc

grazie... sulle asus non c' e' niente? o altre schede madri?

queso dissi com e'? Cooler Master - Ultimate provider of Computer Chassis | Cooler | Power Supply

forse l' ho trovata Abit - IP35P ho letto ke e' una scheda buona per l' overclock lo confermate??

di asus dovresti prendere una p5k meglio se p5k-pro per overcloccare

la abit invece dovrebbe andare...quanto costa?

sul gemini dovreti mettere 2 ventole da 12, in quel caso diventa un buon dissipatore...occhio alle dimensioni però perchè potrebbe non entrarti nel case!

di asus dovresti prendere una p5k meglio se p5k-pro per overcloccare

la abit invece dovrebbe andare...quanto costa?

sul gemini dovreti mettere 2 ventole da 12, in quel caso diventa un buon dissipatore...occhio alle dimensioni però perchè potrebbe non entrarti nel case!

la abit c' e' quella normale ke costa 70 euro pero' nn c' e'... sono finite le scorte... invece c' e' questa ke costa 65.... bhe voi ke dite? x il dissi... ragionando... 2 ventole da 12 mi vengono a costare10/15 euro + 30/40 del dissi mi prendo uno piu' piccolo ma piu' potente! xk nn so se e' abastanza grande il mio case!

ho postato la foto per farvelo vedere(nn guardate i componenti del pc ke e' il residuo di un pc del 99 hi hi hi hi pentium2!!)

foto case: ImageShack - Hosting :: dscf1194gm2.jpg

con 50 euro hai un'ampia scelta di dissipatori. quale sarebbe invece la abit nn normale?

ps il case mi pare piuttosto stretto (forse è solo un'impressione) però prima di ordinare darei una misurata allo spazio che hai al di sopra della scheda madre e mi regolerei di onseguenza per l'acquisto

è molto stretto come case se i 17 cm sono tutta la larghezza del case, se invece è lo spazio che hai a disposizione sopra alla mobo allora ci metti quasi tutti i dissi.

sinceramente nn so quali differenze ci siano tra la ip35 e la ip35p...non sono molto comuni come mobo