MARCO74 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 Salve e da circa una settimana che ho questa fantastica mobo ma solo ora causa lavoro ho due minuti per cominciare a conoscerla,la prima impressione che mi ha fatto e quella di una mobo veramente ben fatta e massiccia molto stabile nei voltaggi, bisogna però aggiungere che non e una scheda madre per tutti cioè bisogna avere un minimo di conoscenza e molta pazienza ma poi la scheda fa il suo lavoro,il bios e molto ricco di parametri e voltaggi,ricorda molto quello della DFI_ULTRA_D nei settaggi,comunque per gli overclockers più incalliti ce molto da divertirsi ma veniamo a noi due screen veloci giusto per conoscerla. Setup. CASCADE (1,7CvX2 ROTARY)By DIMAS CPU.QX9650 W.I.P MOBO.BLACKOPS RAM.CELL SCHOCK DDR3 PC.14400 VGA.ZOTAC 9800GX2 PSU.ULTRA X3 1600W QX9650@5400MHz. Super-pi 1M QX9650@5600MHz.1,76v 3DMArK05 -95 ragazzi appena ho un pò di tempo continuo con i test,...Ps. appena tolto l'evaporatore la mobo era piena di acqua a causa dell'umidità me so cagato sotto......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 vai marco, con il nuovo bios questa foxconn sembra volare proprio! ci sta che nei prossimi giorni finalmente riusciamo anche noi ad averne una da recensire e da usare nei test! speriamo..intanto sbavo un po' sul tuo thread va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Ottima scheda madre!:clapclap: Marco, hai anche un Qx9650 spettacolare! Con il nuovo bios è diventata mostruosa anche con i Dual!:AAAAH:....adesso è il top!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted June 21, 2008 Author Share Posted June 21, 2008 si infatti con il nuovo bios la mobo e diventata veramente eccellente anche se ancora molto ostica nel reparto settaggi ma con un pò di pazienza si riesce a domare a puntino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts