Jump to content

Gforce GTX280...meglio due no?

SACD

Recommended Posts

Nvidia è scandalosa a mio parere, proporre schede a 550 euro... ma dove siamo... notare come la GPU è molto più grande di Rv770 il che vuol dire più costo per Nvidia... mah chi lo sa, secondo me con 4870 avremo un netto aumento di vendite da parte di ATi rispetto a quei esagerati di Nvidia (Esagerati come prezzo ovviamente).

Vedremo vedremo, sono curioso, ma sta volta può essere che sia la volta buona per ATi con tutti i suoi stream processors nelle sue GPU :)

Un bel CrossFire di HD4850......prezzo di (320,00 Euro) contro i (1100,00)Euro SLI GTX280....e passa la paura......

Radeon HD 4850 In Crossfire at 4GHz :: TweakTown

Preview : ATI Radeon HD 4850 (page 1: La carte) - HardWare.fr

ComputerBase - ATi Radeon HD 4850 (RV770)

[user-Review] ATI HD4850 Crossfire +Singel Review - Forum de Luxx

A voi le considerazioni.....Nvidia deve scendere decisamente di prezzo!

Cioè ma serve aggiungere altro? Due 4850 in Crossfire che molte volte sono davanti a una GTX280. 350 euro totali per le due 4850 e 550 euro per la scheda singola Nvidia. 200 euro buttati nel CESSO.

Serve dire altro?

Sono molto molto felice per ATi che finalmente sembra potersi rialzare con dignità e tornare ai non troppo lontani tempi delle varie x1900 ... grandissimi, sono felicissimo!

In attesa di un bel CrossFare di Hd4870...

Condiderando che a singola scheda la Hd4870 è mediamente un 30% + veloce della Hd4850....ci sarà da divertirsi!:fiufiu:

ati l'ha fatta grossa. è rimasta nell'ombra, ha studiato, ha sgobbato ed ora se ne esce con una scheda superlativa. ottimo! sono contento!:clapclap::clapclap:

ed ora se ne esce con una scheda superlativa. ottimo! sono contento!:clapclap::clapclap:

la scheda ancora deve uscire veramente...

nulla da giustificare ad nvidia gli altissimi prezzi, ma la scheda 280 gtx raggiunge prestazioni assurde superando una dual gpu.

la 3870x2 sulla carta e sui vari pronostici andava benissimo sin da 1 mese prima la sua uscita, ma come si è dimostrato, sia driver che la stessa scheda, al momento dell'entrata in commercio non hanno garantito ciò che avevano "assicurato" (è un mio parere).

Io personalmente son ritornato alla 8800 ultra xxx dopo aver preso la x2.

Magari questa volta ATI avrà fatto veramente un ottimo lavoro ma io credo che sia inutile affidare coppe o trofei prima che la partita cominci... ;)

la scheda ancora deve uscire veramente...

nulla da giustificare ad nvidia gli altissimi prezzi, ma la scheda 280 gtx raggiunge prestazioni assurde superando una dual gpu.

la 3870x2 sulla carta e sui vari pronostici andava benissimo sin da 1 mese prima la sua uscita, ma come si è dimostrato, sia driver che la stessa scheda, al momento dell'entrata in commercio non hanno garantito ciò che avevano "assicurato" (è un mio parere).

Io personalmente son ritornato alla 8800 ultra xxx dopo aver preso la x2.

Magari questa volta ATI avrà fatto veramente un ottimo lavoro ma io credo che sia inutile affidare coppe o trofei prima che la partita cominci... ;)

La Hd4850 è uscita e ad un prezzo di 145,00Euro va + forte di una 9800GTX e si avvicina ad una GTX260 con i filtri attivi!:)

Il 25 esce la nuova ATI HD4870....queste sono le prime indiscrezioni...

file.php?n=1550&w=l

La Hd4870 verrà venduta al prezzo di 270/280,00 Euro!:fiufiu:

La Hd4850 è uscita e ad un prezzo di 145,00Euro va + forte di una 9800GTX e si avvicina ad una GTX260 con i filtri attivi!:)

Il 25 esce la nuova ATI HD4870....queste sono le prime indiscrezioni...

file.php?n=1550&w=l

La Hd4870 verrà venduta al prezzo di 270/280,00 Euro!:fiufiu:

ma è proprio questo quello che intendo dire...facciamola prima uscire sta scheda...