cristian89 Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 ciao, ho visto con cpu-z che la mia ram va a 200mhz, ci sono rimasto male, e volevo sapere se mettendone da 400mhz vedo dei cambiamenti sulla velocità del pc, il mio pc monta solo moduli dimm pc 3200 e adesso ne ho 2 da 512mb, volevo anche sapere se ci sono moduli più veloci, anche se non credo. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liviu Posted June 8, 2008 Share Posted June 8, 2008 effettivamente le ddr400 vanno a 200mhz, al massimo si potrebbe overclockare ma non mi sembri pratico e non vedresti la differenza ad occhio. cmq le ddr "standard" sono 266,333 e 400 poi ci sono quelle per overclock che se ricordo arrivano fino a ddr600 ma devi mettere le manine nel bios e modificare timings e voltaggi altrimenti sono uguali alle tue ddr400. magari qualcuno più esperto di potrà consigliare meglio:boh: secondo me se vuoi migliorare qualcosa aggiungi un altro giga di ram oppure stringi i dentie metti da parte un pò di soldi e poi cambi configurazione che allora si che noti la differenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristian89 Posted June 9, 2008 Author Share Posted June 9, 2008 grazie, volevo sapere anche che tipo di ram monta la mia scheda madre gigabyte k8n sli, se con 168, 184 pin ecc. tipo questa 1GB PC 3200 DDR 400 Mhz 128x64 HIGH DENSITY ...grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts