^^GPU^^ Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 ciao, secondo voi sono pochi 800 dpi di risol. per un mouse? non deve essere impiegato per applicazioni grafiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 per un utilizzo normale... ossia... navigazione pagine web, scrittura documenti etc etc ... e qualche giochino poco impegnativo dal punto di vista del mouse (quindi non sparauttto o giochi stile COD) va più che bene a mio parere. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 si 800dpi sono la media dei mouse economici che cmq garantiscono una buona risposta nei movimenti... meglio dei vecchi 400dpi con la pallina di sicuro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 7, 2008 Share Posted June 7, 2008 si infatti.. io ho un vecchio microsoft optical.. pagato qualche anno fa una ventina d'euro..dovrebbe essere 800dpi e io mi ci trovo da dio tutt'ora. Ho avuto la possibilità di utilizzare un 1600dpi e all'inizio mi sn trovato spiazzato dalla precisione e velocità nei movimenti che penso nell'uso quotidiano siano anche eccessivi. Un 800 dpi per l'uso normale è ottimo secondo me. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts