Jump to content

Consiglio per Nuova scheda video

Giku

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bene ma i benchmark ancora non ci sono???

Però questa è GDDR3...ora mi è stato spiegato prima quaòli sono le differenze tra le varie GDDR...Però a livello di differenze in-game cosa cambia?Un mio amico mi consiglia di prendere la HD3870 possibilmente la X2....che ne dici?o vado sicuro con la HD4850?Scusa tutte ste domande ma se devo fare tutti sti cambiamenti voglio farli per bene così sto apposto per un po...:)

bene ma i benchmark ancora non ci sono???

Però questa è GDDR3...ora mi è stato spiegato prima quaòli sono le differenze tra le varie GDDR...Però a livello di differenze in-game cosa cambia?Un mio amico mi consiglia di prendere la HD3870 possibilmente la X2....che ne dici?o vado sicuro con la HD4850?Scusa tutte ste domande ma se devo fare tutti sti cambiamenti voglio farli per bene così sto apposto per un po...:)

in rete pullula di test di questa vga! inizia con il leggere questo del nostro forum : http://www.xtremehardware.com/forum/f64/specifiche_ufficiali_nuova_ati_hd4800-9845/

ed eccoti una recensione della vga veramente ben fatta. anche se è in tedesco i grafici parlano da soli! ComputerBase - ATi Radeon HD 4850 (RV770)

però ho notato una cosa sul test con crysis del sito tedesco...a 1280x1024 va solo a 22 FPS con 1xAA e 1x filtro anistropico...nn va bene così

se vuoi giocare a crysis credo che te ne serviranno almeno due ma di 4870.... quello nn è un gioco... è uno schifo di codice scritto in cirillico:crashpc:

beh in effetti però è strano questo mio amico che ha la 3870 ha un procio intel 2 duo core da 2.00Ghz e dice che con quella scheda giocava con un framerate altissimo...sui 30FPS...mi sembra molto strano

EDIT:

però...ripensandoci 22FSP è abbastanza alto come frame rate(poi con una scheda così economica)...io con la mia attuale vado sui 11-12

P.S. non sono riuscito a trovare le misure e poi ho letto alimentazione esterna(ma da quanto?che ali serve?)

beh in effetti però è strano questo mio amico che ha la 3870 ha un procio intel 2 duo core da 2.00Ghz e dice che con quella scheda giocava con un framerate altissimo...sui 30FPS...mi sembra molto strano

però...ripensandoci 22FP è abbastanza alto come frame rate...io con la mia attuale vado sui 11-12

il frame rate è una cosa che dipende dalle impostazioni grafiche. posso farti anche uno screen con 60fps ma tutto sta a come setti il gioco.:n2mu:

vabe questo lo so...però li c'era tutto su very high settings è normale che se metti tutto a low con bassa risoluzione e senza filtri arrivi anche sui 60 FPS

poi con un po di overclocck magari lo alziamo un po sto frame rate