Sigfried.M Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Salve ragazzi, io c'ho installato nel mio pc 2 Gb DDR2 800 Corsair Dominator suddivisi su 2 moduli da 1 Gb. Ora però voglio metterci altri 2 Gb, ma alcuni mi hanno sconsigliato di usare 4 moduli, cosi avevo deciso di vendere le ram ke ho ora e di prendere 2 moduli da 2 Gb. Quali mi consigliate? Voglio qualcosa che non costi un esagerazione ma che sia cmq ottimo in overclock. Avevo pensato a delle Corsair della serie XMS. Voi che dite? Avete altro da consigliarmi? Il resto del mio pc è: CPU: Core2Duo E6600 Sk.Madre: DFI P35 DK T2RS Dissi: Zalman 9700 VGA: GeForce 8800 GTX OS: Vista Home Premium 64 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 queste: :::E-KEY ONLINE SHOP::: tengono i 1066 Mhz senza problemi anche queste: :::E-KEY ONLINE SHOP::: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sigfried.M Posted June 8, 2008 Author Share Posted June 8, 2008 Il problema è ke non riesco manco piu a trovare delle ram del mio stesso modello. Sono delle Corsair Dominator, esteticamente sono identiche a queste http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-8500C5D.pdf però sono diverse come caratteristiche. Le mie sono modello CM 2x1024-6400C4D. Sono 800 MHz e 4-4-4-12. E' incredibile, non riesco a trovarle proprio su internet. Riuscite ad aiutarmi? Ma se prendessi queste http://www.corsair.com/_datasheets/TWIN2X2048-6400C4DHX.pdf e le aggiungo alle mie? Sembrano molto simili per caratteristiche. Poi risparmio...Avrei problemi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 le seconde non sono delle Dominator, ossia prendono solo il dissipatore DHX ma non hanno le caratteristiche delle Dominator. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts