Jump to content

Un aiuto per Firefox addons che non mi va…

ghisirds

Recommended Posts

Un salutone a tutti voi.

Vi scrivo perchè ho un problema con una estensione di Firefox che non riesco a far funzionare.

L'estensione si chiama Searchwp ed in pratica dovrebbe far comparire 3 bottoncini con le parole che si cercano più spesso all'interno della pagina, in modo da non doverle digitare tutte le volte.

La mia versione di Firefox è la 2.0.0.14 ed ho installato Searchwp 1.0.

Tutto si installa perfettamente, poi compare un messaggio (è comparso solo la prima volta che ho installato il plugin, nonostante lo abbia reinstallato più volte) che dice di trascinare il pulsante dei lemmi wp nella barra degli strumenti. Io l'ho fatto, ma poi non compare niente!

Ho trascinato anche il pulsante dell'evidenziatore wp e quello rimane, ma non si capisce a cosa serva.

Morale: non ho capito se sbaglio ho qualcosa o se è il plugin che è bacato, solo che non masticando bene l'inglese, volevo prima chiedere a voi piuttosto che contattare il produttore.

Qualcuno riesce a farlo funzionare?

Grazie

Mai visto idee regalo così? (gift ideas in inglese, geschenkideen in tedesco o idée cadeau in francese)

Edited by ghisirds