Jump to content

O Mamma!!cpu Exploded!!


VEIRON

Recommended Posts

ciao raga!!con il caldo che ce oggi non riesco nemmeno a giocare a most wanted.....io oltre al pc per giocare ne ho anche uno un po piu vecchiotto....e gli ho cambiato solo la scheda grafica piu un banco di ram da 1 giga...solo che la cpu mi arriva a 66° in full.....e le ventole vanno a mille!!!ci manca poco che il case decolli!!!questa e la configurazione::::pentium 4 ht 3 ghz 530j prescot;ati hd 2600 xt 512 ddr3;2 gb ram...,che dite sono cpu limited?? questa scheda puo rendere di piu?quale dissi mi consigliate performante ma soprattutto non troppo costoso?la scheda mamma e micro atx quindi lo spazio e quello che e ...graziee!!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

no non li supporta....sai la mia sceda mamma ha gia 4 anni....mi sa che devo cambiare dissi...altrimenti questestate al posto del barbecue mi porto il prescot!!!!:barbecue: tu quale mi consigli? stando alò di sotto dei 40 euri...tra due mesi questo pc lo do ad un amico a poco...pero voglio dargielo che funzioni comne si deve.....non vorrei dovesse chiamare spesso i pompieri...:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille!!e un prezzo ottimo...lo prendero senz'altro in considerazione!!anche perche la mia sceda mamma non mi permette da bios di overcloccare...anzi non e che tu sapresti dirmi se ce un bios agggiornato per la mia?e una Asus PTGD1-LA (Puffer)...(io non ho trovato nulla)o se ce un modo per fare lo stesso un piccolo oc anche non da bios?

Link to comment
Share on other sites

grazie mille!!e un prezzo ottimo...lo prendero senz'altro in considerazione!!anche perche la mia sceda mamma non mi permette da bios di overcloccare...anzi non e che tu sapresti dirmi se ce un bios agggiornato per la mia?e una Asus PTGD1-LA (Puffer)...(io non ho trovato nulla)o se ce un modo per fare lo stesso un piccolo oc anche non da bios?

 

Per il bios nn saprei, posso solo dirti di cercare nel sito asus:D

Per l'oc ti consiglio di lasciare perdere, anche perchè come detto quel procio è un forno e consuma anche di più e metteresti sotto stress sezione vrm e aly della tuo pc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...