F.O.G.N.A. Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Sabato sono andato a Tradate, lì mi sono trovato insieme ad alcuni amici per passare una splendida giornata e benchata. Cooling = 60lt di LN2 Pot = Kingblock by AlexTa - CCB by Coppis - TEK9 4.0 slim by K|ngp|n - Vga pot portato da |ron Gentaglia = F.O.G.N.A. - TheKing - |ron - Beleno - Coppis - F1r3bl4d3 Il tempo era uno schifo, pioveva quasi sempre. La mattinata è partita bene E8400 di Beleno CPU-Z Validator 2.1 Prova della mia 8800 GTS 512 v-mod a liquido by K7 Vga sotto LN2 a -60° con 1.32V in Full Vga sotto LN2 a -80° con 1.25V in Full Purtroppo ero fortemente cpu limited Con la cpu di Beleno e qualche ora in più avrei fatto score più alti, Lunedì sera l' ho provata e bencha a -100° a 1070/2700/1113 con 1.25V in Full. X850XT @ LN2 La vga in questione non ha coldbug, ha sempre benchato dai -150° in giù. WR 3d Mark 01 WR 3d Mark 03 WR Aquamark Purtroppo in queste occasioni, abitando tutti distanti non si ha molto tempo per tirar fuori l' impossibile (ma ci si prova ), in quanto ci fa piacere anche parlare e..........sopratutto cazzeggiare Che dire, ho passato una splendida giornata in compagnia di amici, ho conosciuto una persona che prima d' ora non avevo mai visto, ho condiviso esperienze con gli altri. Dopodichè vi lascio con questa amplia carrellata di foto delle relative postazioni e di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 PS - Per chi si chiedesse da dove arriva l' azoto ebbene mi sono fatto 354 Km con 60lt di azoto nel bagagliaio della macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted May 28, 2008 Share Posted May 28, 2008 Bella raga, vedo che vi siete divertiti perbenino...ora però si deve organizzare qualcosina insieme eh? :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 ottimo.. complimenti! E' sempre bello passare una giornata tra amici, se poi si riesce a fare anche qualche bel numero anche meglio! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soulman84 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 gran bei numeri,complimenti:clapclap: prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
|ron Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 gran bei numeri,complimenti:clapclap:prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu: Bhè adesso, eventi... l'evento sono state le lasagne che ci ha lasciato la madre di Coppis:ROTFL: Ovviamente assieme a un bigliettino con scritto di salutarci e di rimanere VIVI!:clapclap::clapclap::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
F.O.G.N.A. Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 Bella raga, vedo che vi siete divertiti perbenino...ora però si deve organizzare qualcosina insieme eh? :n2mu: Magari, mi piacerebbe poter benchare insieme a te ottimo.. complimenti! E' sempre bello passare una giornata tra amici, se poi si riesce a fare anche qualche bel numero anche meglio! Marco Infatti, siamo riusciti a divertirci ed a tirar fuori qualche bello screen :stordita: gran bei numeri,complimenti:clapclap:prima o poi mi devo intrufolare ad uno di questi eventi:fiufiu: Grazie, mi spiace che sei molto distante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soulman84 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Grazie, mi spiace che sei molto distante. beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 Bravissimi! Vi siete divertiti!:birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coppis Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:) io sono quello di tradate :ROTFL: é stata una bella giornata e ci siamo divertiti un macello!! Lecco non è tanto distante...prossimamente organizzeremo qualcosa a dice con FIR3BL4D3, e ovviamente sarai il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 beh Tradate-Lecco non sono millemila km:)..mmm devo organizzare qualcosa col buon fir3bl4d3:) se porti anche quella del tuo avatar .... ti accompagno volentieri :uhahah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soulman84 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 io sono quello di tradate :ROTFL: é stata una bella giornata e ci siamo divertiti un macello!! Lecco non è tanto distante...prossimamente organizzeremo qualcosa a dice con FIR3BL4D3, e ovviamente sarai il benvenuto! ho già parlato con il buon FIR3 su msn..quindi penso che alla prossima impegni permettendo non mancherò cercherò anche di non essere solo a supporto morale..porterò un pò di componenti:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soulman84 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 se porti anche quella del tuo avatar .... ti accompagno volentieri :uhahah: se sapessi dove vive starei attaccato alle sue natiche 24/7.. ma non ho idea nemmeno di che nazionalità sia:stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARCO74 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 complimenti ragazzi ottimi risultati continuate cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 bella festa e grande wr per la 850 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts