Valli Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Come da titolo vendo una Asus P5K-E WiFi 1.02g completa di fattura e tutto il bundle. La scheda madre è stata acquistata il 04/02/2008 presso un noto shop online ed è, quindi, ancora in garanzia. E' aggiornata all'ultimo BIOS esistente e supporta pienamente tutte le CPU a 45nm. Il prezzo più basso che ho trovato è 106.90€ + S.S. Vendo quindi, come da regolamento, a 80€ + S.S. Regole: 1) Code veloci, massimo 24H. 2) Massima serietà. 3) Pagamento solo tramite bonifico. 4) Spedisco dopo aver ricevuto i soldi sul mio conto. 5) Scegliete la spedizione che preferite, S.S. a vostro carico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
filipps89 Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 ciao, volevo sapere se la scheda è ancora disponibile. grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 9, 2009 Share Posted November 9, 2009 Intanto ti do il mio benvenuto La discussione risale a più di un anno fa quindi dubito che il venditore sia ancora presente visto i suoi pochi messaggi (anche se potrei sbagliarmi). Prova a vedere quanto costa ora nuova Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts