Jump to content

[Thread Ufficiale] Wild Guns

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma come diavolo fai ad avere 200 e passa soldati è? uff io ne ho 10 e 5 cecchini :(

con un mentore come democrito (alias mio fratello, alias top1 attacchi server 3) tutto è possibile... e stase verso le nove manderò un record ai mod... vedrete vedrete :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

oggi ho giocato pochissimo... però e qui c'è un però... è iniziata la produzione di cavalleria in quantità...:fiufiu::fiufiu::fiufiu: per domani ho le mie prime 20 unità di cavalli e oltre 250 soldatini :clapclap::clapclap::clapclap:

quelli nelle mie vicinanze riceveranno i miei più sentiti auguri :uhahah::uhahah::uhahah:

ultimo raid..... esercito nn al completo.... :uhahah:

Data: 17.06.08 19:50

Fortuna dell'attaccante: -8.7 %

Attaccante Apix1024

dal villaggio W.L.F.S.

Truppe:

cowb_2.gif Soldato 255 -> 249 (6)

cowb_3.gif Cacciatore 1 -> 1 (0)

cowb_5.gif Cowboy 30 -> 29 (1)

Difensore ynnorsan

dal villaggio hakuna matata

Truppe:

ind_1.gif 78 -> 0 (78)

ind_2.gif 1 -> 0 (1)

Attaccante

Materie perse nello scontro: icon_wood.gif1290icon_stone.gif1145icon_ore.gif1275icon_food.gif635 per un totale di 4345

Bottino: icon_wood.gif 764 icon_stone.gif 2474 icon_ore.gif 3226 icon_food.gif 569 per un totale di 7033 (48.1% del massimo saccheggiabile)

Risultato dello scontro: icon_wood.gif-526icon_stone.gif1329icon_ore.gif1951icon_food.gif-66 per un totale di 2688

Difensore

Materie perse nello scontro: icon_wood.gif7180icon_stone.gif5930icon_ore.gif3970icon_food.gif3975 per un totale di 21055

Saccheggio: icon_wood.gif 764 icon_stone.gif 2474 icon_ore.gif 3226 icon_food.gif 569 per un totale di 7033

Risultato dello scontro: icon_wood.gif7944icon_stone.gif8404icon_ore.gif7196icon_food.gif4544 per un totale di 28088

Generato con Combat Report Generator v 0.8.1 per WildGuns.it by BlackHat

domani mattina alle 7:20 un indiano si sveglierà........ e dovrà correre e parecchio.. il mio esercito al completo lo travolgerà :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

inizio a divertirmi a fare hof... e questo porello è pure senza alleanza... lo apro in due mi sa....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ragazzi ve lo dico che ho già attaccato briga con i moderatori di wild guns.. tra poco sparo anche al supermoderatore :perfido:

mi hanno dato un avvertimento per multiposting quando nel regolamento nn è incluso come regola! ora li coppo tutti...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

huahauhauha

che coglioni sti moderatori italiani della gf

si può dire coglioni vero? :stordita:

cmq sto attaccando cogli indiani a manetta

ora sto attaccando uno + alto di me

vediamo che ne esce fuori...probabilmente mi verrà ad arare tempo 4 ore :asd:

huahauhauha

che coglioni sti moderatori italiani della gf

si può dire coglioni vero? :stordita:

cmq sto attaccando cogli indiani a manetta

ora sto attaccando uno + alto di me

vediamo che ne esce fuori...probabilmente mi verrà ad arare tempo 4 ore :asd:

a casa mia nn viene nessuno... chissà perchè... 20 contadini armati di piccone e badile, bastioni al 12 e nascondiglio al 20:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

dopo il 10 le fattorie (e presumo anche le miniere) non vanno + :(

tra un po' mi toccherà provvedere per fare i coloni...gli indiani macinano che nn gli sto dietro a gestirli :azz:

i messicani hanno di buono che sono tutto sulla difensiva.. con il simulatore se io dovessi attaccare un messicano perderei fiumi di unità... dovete sfruttare questo voi. e poi potete fare due cose alla volta!!!:D