Jump to content

[Thread Ufficiale] Wild Guns

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di notte il difensore non ha il bonus notturno?

basta fare in modo che gli arrivi l'attacco alle 7:01... :fiufiu::fiufiu: mio fratello ha piallato un top 5 alle 7:04 ghghghg gli ha sbrindellato circa 600 indiani... guardate sulla hall of fame nel forum e cercate di democrito server 3 ;)

nn prende nulla da almeno 12 giorni ma nn la smette nn mi vuole fare unita...adesso ha anche 30 di nn so cosa...hanno il simbolo dell'ascia..

tomahank... sono come i nostri soldati... cmq tu puoi benissimo fare unità ;) le fai e le mandi sempre via a gruppi di 6 sui banditi vicini. quando ne hai una 60ina gliele spari contro. cmq a breve riceverà visite :perfido: ed io ne ho ben più di 60:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ci mettiamo d'accordo che lo attacchiamo insieme :n2mu:

io cmq per il momento ho poche unità perchè nn ho quasi nulla da razziare...

sto uppando le strutture e le miniere

io ho 141 soldatini :fiufiu::fiufiu: in aumento... oggi faccio un campo di grano e ne butto fuori altri 20 come minimo:perfido::perfido::perfido:

beh anzi

poteva andrgli peggio...

visto che nn mi lasciano più in pace e che vogliono sempre avermi in alleanza direi che ora di fare la nostra!

chi ha accademia al 3? io l'ho ancora all'1...:aahhhh:

forza chi vuole fare il capo? io nn ho problemi tanto tempo dieci giorni e quelli vicini a me li piallo tutti:hysterical::hysterical::hysterical:

beato te io coi messicani nn riesco a carburare

nn ho banditi intorno a me e quindi ho poche risorse da razziare...mi toccherà iniziare a fare truppe per attccare i vicini....penso che proverò con la cavalleria i ponchi e i mariachi sono abbastanza scarsi,,,

dovrò provare con una 40 di mariachi e una 20na di caballeri

con gli indiatni invece ho banditi per ogni dove e con 80 arceri razzio che è una bellezza

xD se lo scemo vicino mio nn rompeva anche io ne avevo un bel po.. ora ho nascondiglio al 16 e tutto settato sul nascondere risorse,.....se no quello mi frega anche le mutande :

io nascondiglio al 20 e bastioni all'8:fiufiu::fiufiu::fiufiu: a casa mia si esce sempre a mani vuote :hysterical::hysterical::hysterical:

bravo per l'alleanza! ottimo oa nn mi romperanno più le sbelotas :D:uhahah: