apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 venite nel 4 patacche! io sono apix1024 (cowboy) con villaggio olimpo in 152/136; poi c'è le085 (messicano fancazzista) con villaggio leolandia in 253/272 :hysterical: su su che vi aspettiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 spettiamo il server 5 uscirà no? io intanto ho finito il tutorial continuo con miniere a ruota e magari un po di bastioni oppure inizio coi saccheggi? tu che fai apix? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 spettiamo il server 5uscirà no? io intanto ho finito il tutorial continuo con miniere a ruota e magari un po di bastioni oppure inizio coi saccheggi? tu che fai apix? faccio miniere a rubo fino a 2 gg dalla fine della protezione niubbo. bastioni già lv1. poi a 2 gg dalla fine faccio accademia e poi ricerca per soldati. ne farò una decina e poi saccheggio tutti i banditi vicini a me. l'obbiettivo è arrivare a fare le spie. mio fratello ha 5 spie e un esercito di 170 soldati. oggi va a piallare un indiano con 54 indiani in casa e 11k di risorse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 ah cmq ci si trasferirà nel 5 di sicuro però terrò anche il mio nel 4 per sperimentare le cosette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 spie soldati? ma che ca@@o è sta roba? Io ho i miei bei bastioni a livello 3.. casa a livello 3... 4 miseri contadini e un po' di miniere qua e là Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 ecco come sono messo io: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 sarà ma mi sa che io nn ci sto capendo nu cazz di sto gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 faccio miniere a rubo fino a 2 gg dalla fine della protezione niubbo. bastioni già lv1. poi a 2 gg dalla fine faccio accademia e poi ricerca per soldati. ne farò una decina e poi saccheggio tutti i banditi vicini a me. l'obbiettivo è arrivare a fare le spie. mio fratello ha 5 spie e un esercito di 170 soldati. oggi va a piallare un indiano con 54 indiani in casa e 11k di risorse scusami tanto come cavolo è possbile che a me la protezione niubbo finisce oggi ??????:cheazz: u hai iniziato un giorno prima di me nn mi dire che inizia solo quando completi la registrazione:azz::azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 sarà ma mi sa che io nn ci sto capendo nu cazz di sto gioco sul manuale c'è tutta la roba che puoi fare:fiufiu: c'è da capire adess ose conviene uppare risorse a bestia o iniziare ad attaccare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 scusami tanto come cavolo è possbile che a me la protezione niubbo finisce oggi ??????:cheazz: u hai iniziato un giorno prima di me nn mi dire che inizia solo quando completi la registrazione:azz::azz: la protezione niubbo nn so quando mi finisca però l'account premium finisce il 2. della protezione mi infischio tanto basta avere 5 contadini e bastioni e già ho una bella difesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 ma secondo te io devo stare a leggere il manuale di un giochino online? non ho mai letto quello per installare e gestire VBULLETIN mi metto a leggere il manuale di un giochino dove sono un cowboy? UAHAHAHAHAHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 sul manuale c'è tutta la roba che puoi fare:fiufiu:c'è da capire adess ose conviene uppare risorse a bestia o iniziare ad attaccare risorse. e un pò di soldati. 10/12 e poi iniziate a saccheggiare i banditi. con le risorse fate soldati su soldati:fiufiu: fratello docet. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 ma secondo te io devo stare a leggere il manuale di un giochino online? non ho mai letto quello per installare e gestire VBULLETIN mi metto a leggere il manuale di un giochino dove sono un cowboy? UAHAHAHAHAHA il manuale è il link che sta in alto e ci sono semplicimente tutte le strutture e unità che tu e le altr enazioni possono fare e i loro costi la protezione niubbo nn so quando mi finisca però l'account premium finisce il 2. della protezione mi infischio tanto basta avere 5 contadini e bastioni e già ho una bella difesa la data della fine protezione niubbo è nelle impostazioni:) speriamo che nn mi venga a rompere le pelote nessuno:niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 ho omnibak2008 quello che manda i messaggi di spam a 2 caselle da me punteggio 31 e no protezione niubbo messicano...secondo me avrà 1k di risorse quasi quasi ci vado a dare una saccheggiatina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 ho omnibak2008 quello che manda i messaggi di spam a 2 caselle da mepunteggio 31 e no protezione niubbo messicano...secondo me avrà 1k di risorse quasi quasi ci vado a dare una saccheggiatina vai vai! la mia protezione finisce alla 12:49 di oggi...:AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 29, 2008 Share Posted May 29, 2008 ho omnibak2008 quello che manda i messaggi di spam a 2 caselle da mepunteggio 31 e no protezione niubbo messicano...secondo me avrà 1k di risorse quasi quasi ci vado a dare una saccheggiatina non c'è + :( l'avranno bannato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 29, 2008 Author Share Posted May 29, 2008 non c'è + :(l'avranno bannato si ho visto:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 30, 2008 Author Share Posted May 30, 2008 mio fratello ha la bellezza di 220 soldatini... sta seminando il panico...:clapclap::clapclap: ed io sono il suo scagnozzo... l'esecutore... ahahahaah prima spio poi rado al suolo tutto:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 io ancora sto alzando le miniere tutte al 3 >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 io vado per il 4 cmq con gli indiani veramente fai eserciti in 2 giorni io ho messo a fare 10 arceri one shot ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 30, 2008 Author Share Posted May 30, 2008 io vado per il 4cmq con gli indiani veramente fai eserciti in 2 giorni io ho messo a fare 10 arceri one shot ! ma te nn avevi i mesicani???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 30, 2008 Author Share Posted May 30, 2008 mio fratello fa paiura... 240 soldati, 8 spie e sta sfornando i cowboy a rudo... ha fatto una incursione da uno e gli ha raziato la bellezza di 4k di legno, 4k argilla e 4k ferro... 238 soldati pieni zeppi stanno tornando... mamma è un rullo compressore... :hypo::hypo::hypo: :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 30, 2008 Share Posted May 30, 2008 lol bene.... io adesso punto a fare le miniere al 3 e poi faccio l'accademia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 31, 2008 Author Share Posted May 31, 2008 lol bene.... io adesso punto a fare le miniere al 3 e poi faccio l'accademia io ho già l'accademia ma sto uppando le miniere al 4 perchè per i soldati vuole un mutuo di roba...:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 gli indiani ce li ho nell'1 e orami sono cresciuti quasi + dei messicani ora vado a razziare un po' vediamo che ne esce edit:ne esce che con i messicani sto posizionato male mentre coi gli indiani vado molto meglio e sto razziando che è un piacere ps:come si chiama tuo fratello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts