Jump to content

[Thread Ufficiale] Wild Guns

apix_1024

Recommended Posts

• Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spettiamo il server 5

uscirà no?

io intanto ho finito il tutorial

continuo con miniere a ruota e magari un po di bastioni oppure inizio coi saccheggi?

tu che fai apix?

faccio miniere a rubo fino a 2 gg dalla fine della protezione niubbo. bastioni già lv1. poi a 2 gg dalla fine faccio accademia e poi ricerca per soldati. ne farò una decina e poi saccheggio tutti i banditi vicini a me. l'obbiettivo è arrivare a fare le spie. mio fratello ha 5 spie e un esercito di 170 soldati. oggi va a piallare un indiano con 54 indiani in casa e 11k di risorse :asd:

faccio miniere a rubo fino a 2 gg dalla fine della protezione niubbo. bastioni già lv1. poi a 2 gg dalla fine faccio accademia e poi ricerca per soldati. ne farò una decina e poi saccheggio tutti i banditi vicini a me. l'obbiettivo è arrivare a fare le spie. mio fratello ha 5 spie e un esercito di 170 soldati. oggi va a piallare un indiano con 54 indiani in casa e 11k di risorse :asd:

scusami tanto

come cavolo è possbile che a me la protezione niubbo finisce oggi ??????:cheazz:

u hai iniziato un giorno prima di me

nn mi dire che inizia solo quando completi la registrazione:azz::azz::azz:

scusami tanto

come cavolo è possbile che a me la protezione niubbo finisce oggi ??????:cheazz:

u hai iniziato un giorno prima di me

nn mi dire che inizia solo quando completi la registrazione:azz::azz::azz:

la protezione niubbo nn so quando mi finisca però l'account premium finisce il 2. della protezione mi infischio tanto basta avere 5 contadini e bastioni e già ho una bella difesa ;)

sul manuale c'è tutta la roba che puoi fare:fiufiu:

c'è da capire adess ose conviene uppare risorse a bestia o iniziare ad attaccare

risorse. e un pò di soldati. 10/12 e poi iniziate a saccheggiare i banditi. con le risorse fate soldati su soldati:fiufiu:

fratello docet.

ma secondo te io devo stare a leggere il manuale di un giochino online? non ho mai letto quello per installare e gestire VBULLETIN mi metto a leggere il manuale di un giochino dove sono un cowboy? UAHAHAHAHAHA :D

il manuale è il link che sta in alto e ci sono semplicimente tutte le strutture e unità che tu e le altr enazioni possono fare e i loro costi ;)

la protezione niubbo nn so quando mi finisca però l'account premium finisce il 2. della protezione mi infischio tanto basta avere 5 contadini e bastioni e già ho una bella difesa ;)

la data della fine protezione niubbo è nelle impostazioni:)

speriamo che nn mi venga a rompere le pelote nessuno:niubbo:

ho omnibak2008 quello che manda i messaggi di spam a 2 caselle da me

punteggio 31 e no protezione niubbo :fiufiu:

messicano...secondo me avrà 1k di risorse :D

quasi quasi ci vado a dare una saccheggiatina

vai vai! la mia protezione finisce alla 12:49 di oggi...:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

ho omnibak2008 quello che manda i messaggi di spam a 2 caselle da me

punteggio 31 e no protezione niubbo :fiufiu:

messicano...secondo me avrà 1k di risorse :D

quasi quasi ci vado a dare una saccheggiatina

non c'è + :(

l'avranno bannato :asd:

mio fratello fa paiura... 240 soldati, 8 spie e sta sfornando i cowboy a rudo... ha fatto una incursione da uno e gli ha raziato la bellezza di 4k di legno, 4k argilla e 4k ferro... 238 soldati pieni zeppi stanno tornando... mamma è un rullo compressore... :hypo::hypo::hypo: :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

gli indiani ce li ho nell'1

e orami sono cresciuti quasi + dei messicani

ora vado a razziare un po' vediamo che ne esce

edit:ne esce che con i messicani sto posizionato male mentre coi gli indiani vado molto meglio e sto razziando che è un piacere

ps:come si chiama tuo fratello?