Jump to content

[Thread Ufficiale] Wild Guns

apix_1024

Recommended Posts

ebbene ecco il mio ultimo 3d di attacco sulla board di wild guns:

ebbene eccomi qua come promesso ho fatto il botto. dovevo farlo. ma anche il botto di addio mi ha fatto faticare.

avendo ancora circa 500 prodi spartani superstirti cercare un muro adeguato nn è stato facile.

la prima botta ieri infatti invece che demolirmi ha demolito un indiano... porello

Data: 09.07.08 15:50

Fortuna dell'attaccante: 4.3 %

Attaccante Apix1024

dal villaggio Patacca Land

Truppe:

Soldato 14 -> 12 ( 2 )

Cacciatore 3 -> 3 ( 0 )

Cecchino 194 -> 161 ( 33 )

Cowboy 8 -> 7 ( 1 )

Gruppi:

Soldato 26 -> 22 ( 4 )

Soldato 26 -> 22 ( 4 )

Soldato 26 -> 22 ( 4 )

Soldato 20 -> 17 ( 3 )

Cecchino 18 -> 15 ( 3 )

Soldato 18 -> 15 ( 3 )

Cecchino 18 -> 15 ( 3 )

Cecchino 18 -> 15 ( 3 )

Cecchino 18 -> 15 ( 3 )

Difensore

dal villaggio

Truppe:

ind_1.gif 31 -> 0 ( 31 )

ind_3.gif 164 -> 0 ( 164 )

ind_5.gif 65 -> 0 ( 65 )

ind_6.gif 32 -> 0 ( 32 )

Attaccante

Risultato dello scontro: icon_wood.gif-10027icon_stone.gif-7769icon_ore.gif-11975icon_food.gif-1513 per un totale di -31284

Difensore

Risultato dello scontro: icon_wood.gif69118icon_stone.gif62381icon_ore.gif69085icon_food.gif34187 per un totale di 234771

Generato con Combat Report Generator v 0.8.2 per WildGuns.it by BlackHat

così al ritorno ho mandato i poveri susperstiti (immortali sti cecchini) su un indiano con una bella truppa, 5 gruppi e molti cavalli ma in alleanza gli hanno detto di nn murarmi e così sono rimasto con l'amaro in bocca fino a stamattina.

e qui sono entrati in azione i DW dopo uno scambio di pm con TeCopo sono riusciti ad organizzarmi un muro degno per i miei cecchini.

dovevo cmq sdebitami con loro per tutte le farmate che avevano subito ho così fatto fare un pò di exp che nn fa mai male ;)

il report penso sia sbagliato e quindi allego lo stamp diretto:

reportaddioad2.jpg

che dire se non che anche questa bella avventura finisce con una bella soddisfazione: top2 classifica attacchi e top1 classifica cowboy! come aveva fatto mio fratello nel server 3 nn potevo essere da meno quindi credo di aver centrato almeno a metà l'obbiettivo (lui era primo in tutte e due le classifiche, sboroneeeee) ;)

bottoaddioeb6.jpg

il tutto con le sole armate di un villaggio e con tanta passione niente premium!

i ringraziamenti, nn in ordine di importanza perchè nn saprei chi mettere per primo e chi per ultimo, ma in ordine sparso:

grazie a speedy per la magnifica lotta per il podio e per il pm con l'offerta di aiuto gratuito (forse il gesto più bello che abbia mai ricevuto/visto online)

grazie a colomba perchè mi ha spronato a fare attacchi ad ogni ora solo per provare a raggiungerla

grazie a blackhat, sabba, meridius per gli incoraggiamenti a nn mollare

grazie al player (ed alla sua ally per il muro) con le @@ di nome TeCopo che è riuscito a piegarmi dopo avermi tenuto in scacco per due giorni e dopo che io avevo mezzo dilaniato la sua ally

grazie infine a mio fratello per le dritte iniziali e per avermi fatto capire quando era ora di mollare e tornare a studiare ;)

p.s. con la mia scalata penso di aver dimostrato che un player mediocre (nn ho mai giocato a giochi uguali, mai ad ogame e mai a travian. ho iniziato con questo mezzo alla cieca) possa fare cmq grandi cose in questo gioco. certo io ero forte in attacco ma na mezza giacca in difesa (manco un cavallo) ma con due o più villaggi credo che specializzandoli in un certo modo si possa diventare belli tosti anche senza troppi aiuti esterni.

con questo spero e penso di avervi fatto divertire (forse le mie farm un pò meno) ma almeno ho tenuto alto il nome dei cowboy sul server 4!

buon game a tutti, resterò sulla board ma appena sarà disponibile la nuova versione cancellerà il mio account di gioco.... (cosa credavate che vi lasciassi la mia farm incustodita??) :P :P

• Replies 292
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uscita in bellezza non c'è che dire :n2mu:

io ci giochicchierò ancora un po' credo finchè non avrò finito sta sessione di esami del piffero e riprenderòa giocare un po' a metin...vedo che aria tira anche lì e poi forse fine dei giochi pure lì

Data: 10.07.08 21:52

Fortuna dell'attaccante: 19.1 %

Attaccante WinTuXu

dal villaggio WinTuXu Land

Truppe:

mex_1.gif Poncho 26 -> 26 ( 0 )

mex_2.gif Pistolero 26 -> 26 ( 0 )

mex_3.gif El Mariachi 34 -> 34 ( 0 )

mex_4.gif El Descubridor 3 -> 3 ( 0 )

mex_5.gif Caballeria 90 -> 89 ( 1 )

mex_7.gif Bombolero 6 -> 6 ( 0 )

Difensore Nente

dal villaggio Monserrato

Truppe:

arcere 28 -> 0 ( 28 )

ascia 1 -> 0 ( 1 )

Attaccante

Materie perse nello scontro: icon_wood.gif500icon_stone.gif425icon_ore.gif380icon_food.gif140 per un totale di 1445

Bottino: icon_wood.gif 2830 icon_stone.gif 3503 icon_ore.gif 2931 icon_food.gif 3118 per un totale di 12382 (98% del massimo saccheggiabile)

Risultato dello scontro: icon_wood.gif2330icon_stone.gif3078icon_ore.gif2551icon_food.gif2978 per un totale di 10937

Difensore

Materie perse nello scontro: icon_wood.gif2670icon_stone.gif2240icon_ore.gif1590icon_food.gif1495 per un totale di 7995

Saccheggio: icon_wood.gif 2830 icon_stone.gif 3503 icon_ore.gif 2931 icon_food.gif 3118 per un totale di 12382

Risultato dello scontro: icon_wood.gif5500icon_stone.gif5743icon_ore.gif4521icon_food.gif4613 per un totale di 20377

Generato con Combat Report Generator v 0.8.2 per WildGuns.it by BlackHat

lool ancora... lo ringrazio per le risorse

ho un pò paura a venire perhce se vengo sono più che sicure non mi ci stacchero per molto...

e io devo ancora finire i proggetti dei dissipatori :(

appena li finisco vengo o qua o se trovate un altro gioco (sempre che sia bello)

ehmmm io giocavo anche 8 ore al giorno ed infatti ho fatto la scalata in classifica attacchi in breve tempo.

dipende da quello che si vuole ottenere ;)

ecco se io mi metto a giocar eseriament edivento peggio di te....

meglio finire di disegnare i dissipatori do le immaggini a febry e poi vengo è più sicuro :asd:

ecco se io mi metto a giocar eseriament edivento peggio di te....

meglio finire di disegnare i dissipatori do le immaggini a febry e poi vengo è più sicuro :asd:

mhà guarda che una volta che hai molto esercito cmq fai fare giri lunghi e se nn ti tiri addosso le ire di un'alleanza di 50 membri puoi benissimo giocare 10 minuti al giorno ;)

• 2 weeks later...

oggi anche colomba e speedy gonzalez hanno lasciato il game. e dopo l'aggiornamento che ha tolto il 20% di potenza di attacco ed il 15% di difesa ai cecchini abbassando ancora la velocità e la capacià di carico credo che molleranno in tanti altri.... vedo che la gf nn sa proprio come manteners i suoi clienti... in ogni suo gioco fa cazzate immani...:crashpc::mad: