Le085 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 cmq appena cresco un po' l'dea è di attaccare i villaggi vicini la mattina presto che sono zeppi di risorse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 cioè c'è ricciaspi che ha fatto la gilda XtremePietra con un pg che si chima WinTuZu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 31, 2008 Author Share Posted May 31, 2008 cioè c'è ricciaspi che ha fatto la gilda XtremePietra con un pg che si chima WinTuZu noi siamo gli XtremeH.:fiufiu: io ho messo in ricerca i soldati... domani ne sforno una vagonata e poi sono cazzi per tutti:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 noi siamo gli XtremeH.:fiufiu: io ho messo in ricerca i soldati... domani ne sforno una vagonata e poi sono cazzi per tutti:hysterical::hysterical: ha sbagliato topic lui dice su metin2.... li io mi chiamo WinTuXu e sto scemo mi ha prima copiato il nick e po anche la gilda...appena chiudo semmai lascio un pg con di nuovo la gilda cosi non fregheranno mai il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 noi siamo gli XtremeH.:fiufiu: io ho messo in ricerca i soldati... domani ne sforno una vagonata e poi sono cazzi per tutti:hysterical::hysterical: sbagliato topic:hysterical: ma porca paletta con gli indiani macino dieci volte di + dei messicani prima cosa perchè nn ho banditi nelle vicinanze e pochi nelle lontananze , e la maggior parte sono tutti cowboys.con 11 ponchi ne ho perso uno contro un cowboy bandito :( e poi perchè gli arceri nn costano una cippole e ne ho già 15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 o ma allora? apro un nuovo villaggio nel server 4 o no? che avete intenzione di fà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 beh il server 5 nn si sa quando lo aprono per il momento stiamo nel 4 abche se io al momento sto proliferando nell'1 con gli indiani in modo sfacciato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 che scarsi i messicani 16 ponchi contro 1 bandito cowboy e ne ho perso di nuovo 1 poi con la posizione sfigata in cui sto mi devo rassegnare a fare risorse e a crescere di + :( invece con gli indiani vado razzolando tutta la mappa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 6 soldati in azione, 4 in addestramento... si inizia:niubbo::niubbo::niubbo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 mio fratello ha raziato 15k di roba :aahhhh: con 1 sola missioncina... 238soldati 26cowboy... :perfido::perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 ma alla fine che sono meglio? qui sono mezzo bloccato quasi quasi ricomincio con un'altra categoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 1, 2008 Author Share Posted June 1, 2008 ma alla fine che sono meglio? qui sono mezzo bloccato quasi quasi ricomincio con un'altra categoria io con i cowboy mi trovo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 1, 2008 Share Posted June 1, 2008 ma porca zozza nn è possibile che con 18 ponchi ne perdo 1 pure contro gli indiani e i messicani cacchio è assurdo :mad: ormai con gli indiani sono + avanti dei messicani ed ho iniziato 2 giorni dopo :( dovrò fare i mariachi a sto punto boh se nn fungono manco quelli amen lascio via i messicani e riinizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 2, 2008 Author Share Posted June 2, 2008 cowboy rullano parecchio... 22 soldati all'attivo e si inizia a ragionare:n2mu::n2mu: stanotte già sono andato a riempire il magazzino di legno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted June 2, 2008 Share Posted June 2, 2008 a me mi hanno raso al suono.... 20 poncho miei e circa 80 indiani.... sterminati... ma poi ripassa e mi frega 3k risorse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 2, 2008 Author Share Posted June 2, 2008 a me mi hanno raso al suono.... 20 poncho miei e circa 80 indiani.... sterminati... ma poi ripassa e mi frega 3k risorse un simpaticone... che venga da me con il nascondiglio al lv 8 in pratica nn mi porta via nulla. in più ho bastioni al 4.:fiufiu: te dove sei?? che coordinate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 4, 2008 Author Share Posted June 4, 2008 questo lo piallo io... ci ha provato ma gli è andata male... una settimana e lo rado al suolo... ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 un cretino passa ogni gg e sono stato costretto a portare magazzino a 5 e nascondiglio al 13 ç_____ç ma adesso nn prende piu un chiodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 4, 2008 Author Share Posted June 4, 2008 server impallato :crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 e in protezione niubbo >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 spie in azione... nn ce n'è per nessuno da adesso in poi... :perfido::perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 5, 2008 Author Share Posted June 5, 2008 per la cronaca il mio fratellino è primo in classifica attacchi nel server 3 :fiufiu: ora vuole solo battere i vari record tipo: magazzino materie prime lv 14 nascondiglio lv 16 max raziata 31k insomma lui gioca un pò duro:o:o:o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 quand'è che apri l'alleanza? io sono pronto con l'ambasciata mi sto preparando a fare la caballeria:D per ora anche i mariachi nn mi sembrano granchè ps: cmq nelserver1 congli indiani ho già + punti di te sarà anche la posizione favorevole.cmq si razzia che è uno spettacolo appena faccio i moschettieri inizio ad attaccare i player vicini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 waaaaaaaaa nel server 1 è passato 1 cowboy che mi ha razziato 11k di risorse :cry::cry::cry::cry::cry::cry: è passato con 209 soldati e 29 cecchini :cry: fortuna che avevo solo 23 arceri e una spia sennò faceva un massacro... ora mi tocca barricarmi ma guarda tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 9, 2008 Author Share Posted June 9, 2008 waaaaaaaaa nel server 1 è passato 1 cowboy che mi ha razziato 11k di risorse :cry::cry::cry::cry::cry::cry: è passato con 209 soldati e 29 cecchini :cry: fortuna che avevo solo 23 arceri e una spia sennò faceva un massacro... ora mi tocca barricarmi ma guarda tu visto il problema degli indiani?? la difesa io ho un 110 soldati e punto ad arrivare a 200 prima di fare l'alleanza. per ora ho nascondiglio al 15 e bastioni al 7 e nessuno a parte uno ha osato spiarmi e/o attaccarmi :fiufiu: una settimana e si fa l'alleanza tanto sforno 10/20 soldati al giorno con i ritmi di oggi.:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts