Jump to content

Tra 8800gtx e 9800gx2

Tagliaerbe

Recommended Posts

Ciao volevo un consiglio per la scelta del prossimo pc che ho intenzione di acquistare,e piu esattamente in questo caso per la scelta della scheda video.Considerate prezzi e prestazioni delle due contendenti,quale delle due mi conviene scegliere per la mia macchina,secondo voi il maggior prezzo di una vale un reale e sensibile aumento delle prestazioni.Aspetto i vostri pareri.:)

Beh ma fra 6-8 mesi di prendi una scheda madre che supporta lo SLI e ti prendi un'altra 9800gtx che quella volta costerà 100 euro e ne metti due, e dopo saranno veramente prestazioni forti! Ma mi raccomando un alimentatore di marca di almeno 700W!

Un mercato stupendo, un'evoluzione tecnologica che mi ricorda quella dei processori, ora pure meglio... grandi tecnologie, GPU sature di transistor, diversi tipi di concezioni, nuove introduzioni... insomma il mercato delle schede video è sempre frizzante mi entusiasma un bel pò, non per questo lo seguo per bene giorno dopo giorno ;)

Un mercato stupendo, un'evoluzione tecnologica che mi ricorda quella dei processori, ora pure meglio... grandi tecnologie, GPU sature di transistor, diversi tipi di concezioni, nuove introduzioni... insomma il mercato delle schede video è sempre frizzante mi entusiasma un bel pò, non per questo lo seguo per bene giorno dopo giorno ;)

Bello quanto vuoi...ma sarebbe meglio ottimizzare di + i giochi e fare meno schede video!:birra:

Daccordo con te Dj.. ma era una mia constatazione semplice la mia... tu hai esteso il discorso ;) Torniamo in tema dai...

3870 meno veloce della 8800GTS, ma ormai sono schede che hanno già qualche mese, meglio aspettare una bellissima 4870 e li si che si hanno faville... 1GB di ram onboard!!! Ottimo, al salire della risoluzione si ha poca perdita di frame rate! Ci dovrei fare un pensierino io che voglio giocare a 1900x1200.

Daccordo con te Dj.. ma era una mia constatazione semplice la mia... tu hai esteso il discorso ;) Torniamo in tema dai...

3870 meno veloce della 8800GTS, ma ormai sono schede che hanno già qualche mese, meglio aspettare una bellissima 4870 e li si che si hanno faville... 1GB di ram onboard!!! Ottimo, al salire della risoluzione si ha poca perdita di frame rate! Ci dovrei fare un pensierino io che voglio giocare a 1900x1200.

Certamente!:n2mu: