bCyclon Posted May 26, 2006 Share Posted May 26, 2006 il più stupido!!! Marco mi dite quanto e' grande la .iso giusta ? nn so' che acquistare al mercato dei muli :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 mi dite quanto e' grande la .iso giusta ? nn so' che acquistare al mercato dei muli :( Non si fanno queste cose..... :tickedoff: :2funny: Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 dai che tra 2 giorni si comincia su! ho quasi finito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 dai che tra 2 giorni si comincia su! ho quasi finito... 1g e 18h ma nn sempre connesso.......speriamo che il mulo metta il nos stasera! approposito, il gioco e' pesate riguardo alla grafica ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted June 1, 2006 Author Share Posted June 1, 2006 io sto aspettando voi..siete troppo lenti.. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 bho... io nn sapevo manco che era uscita sta espansione...la grafica e' migliore dei precedenti o la stessa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marck Posted June 1, 2006 Author Share Posted June 1, 2006 infatti non è una espansione , ma cosa ti stai prendendo?? come grafica rispetto alla versione precedente non c'è paragone.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 1, 2006 Share Posted June 1, 2006 huauhauhhau nn vedo l'ora.. domani forse ce l'avro'.. evvaiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 fatto! installo gioko , imparo e poi vi spacco il c*** a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 evvai, pure io c'e' l'ho.....la grafica nn mi sembra pesantissima cmq.....e' simile a quella di chaos theory... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 4, 2006 Share Posted June 4, 2006 raga, io ho un problema che non capisco... mi si muove tutto rallentato!!! ossi, se per esempio giro il mouse a sinistra, i mirino del mio fucile si muove a sinistra mezzo secondo dopo!! i movimenti sono posticipati di mezzo secondo da quando li eseguo!! ma come e' possibile??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 raga, io ho un problema che non capisco... mi si muove tutto rallentato!!! ossi, se per esempio giro il mouse a sinistra, i mirino del mio fucile si muove a sinistra mezzo secondo dopo!! i movimenti sono posticipati di mezzo secondo da quando li eseguo!! ma come e' possibile??? hai attive x caso le ombre dinamiche ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 credo di si... sono quelle sec te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 credo di si... sono quelle sec te? penso prorpio di si, e' un effetto abbastanza pesante ah, anche le luci dinamiche nn sono proprio leggerissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 bho a me ha impostato tutto in automatico... e poi nn ho detto che mi scatta...mi si rallenta solo il movimento...ossia il movimento avviene circa mezzo secondo dopo che l'ho effettuato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 e poi cmq lo fa pure coi dettagli al minimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 bho a me ha impostato tutto in automatico... e poi nn ho detto che mi scatta...mi si rallenta solo il movimento...ossia il movimento avviene circa mezzo secondo dopo che l'ho effettuato... beh la cosa che e' strana e' che sono le impo di def........magari prova ad abbassare l'aa da 4x a 2x(sempre se e' attivo), la differenza, nn e' poi molta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 ALLORA NN HAI CAPITO SEC ME,... scusa i caps.. IL GIOCO NON MI SCATTA! vedo solo i movimenti posticipati di mezzo secondo.....!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 ALLORA NN HAI CAPITO SEC ME,... scusa i caps.. IL GIOCO NON MI SCATTA! vedo solo i movimenti posticipati di mezzo secondo.....!!! certo che lo avevo capito, solo che rimane cmqe strano, in teoria, e pure da me e' cosi', con le impo di def, nessun moviemtno e' posticipato ma tranquillo, le mie erano solo osservazioni x vedere se magari erano quelli effetti grafici a posticipare il movimento del ghost. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 5, 2006 Share Posted June 5, 2006 ale' ho risolto...ho aggiornato il driver della VGA e adesso gioko con tutto a palla! tutto al MAX! ghhghg dai regà giokiamo stasera alle 22:00?? appuntamento su messenger : per chi nn avesse il mio contatto : febrone@inwind.it a dopooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 ma sto torneino allora? nn lo famo piu'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted June 10, 2006 Share Posted June 10, 2006 ma sto torneino allora? nn lo famo piu'? io c ho rinunciato, IMHO come gioco e' stupèendo, curato nei minimi dettagli ma e' troppo tattico, preferisco di gran lunga giochi sparatutto alla caz*o di cane dove giri e devi solo ammazzare, questo, e' troppo schematico e tattico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamicia Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 qualcuno in msn mi spieghi cosa devo fare e vi do volentieri qualke lezione di Simulatori Tattici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 15, 2006 Share Posted June 15, 2006 qualcuno in msn mi spieghi cosa devo fare e vi do volentieri qualke lezione di Simulatori Tattici... ottimo... è che tutti siamo in una fase di cambio piattaforma...appena riusciamo a fare qualcosa di definitivo ci si diverte vai! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 16, 2006 Share Posted June 16, 2006 io intanto ho installato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts