Jump to content

Abbiamo creato un mini sistema operativo

Giku

Recommended Posts

Ciao a tutti,io e Skazza volevamo farvi vedere questo lavoro che abbiamo inziato su un'altro forum,che non posso citare per spam.:spam2:

Questo consiste in un miniOS che serve per un GDR con statistiche e classifiche online,ma ora è solo in fase di closed BETA,ovvero contiene ancora molti errori che verranno fixati più in la,e al quale verranno aggiunte anche molte funzioni,spero che vi piaccia:fiufiu:

[ame=http://it.youtube.com/watch?v=JLfXFuybwIg]YouTube - PCA Tech OS BETA[/ame]

beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasse

beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasse

Fiiiiigooooo!

Non posso vedere il video perche sono sui disastrosi pc dell'universita... pero mi interessa :)

Avete usato un kernel gia pronto, magari un kernel linux o BSD o avete cominciato da capo in assembler? Su che architetture gira?

Son proprio curioso... :)

EDIT 12:40 Visto il video. Fiiiiigo!

Bè, in realtà inizialmente in gdr era già stato creato, ma il solito gdr scritto. Poi ho scoperto MOTHER, il simulatore di hacking creato da v4ldemar, e ho scoperto che era stato creato semplicemente con l' ausilio di Gamemaker. Allora ho proposto questo progetto a Giku, e poi si è unito Skazza.

In fondo sì, abbiamo cominciato da zero, però per un paio di funzioni al momento utilizziamo le funzioni di Windowz :)

Ok, se lo scopo del gioco e' hackerarlo, non credo sia un applicativo multipiattaforma ma piuttosto un sistemino che gira emulato magari sotto Bochs o il suo costosissimo collega Vmware. Figo! Non e' che hai un link da passarci? Anche se e' instabile sono curioso :) Anche perche' dal video non si vede poi moltissimo...

Grandi, continuate cosi' ;)