Giku Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 Ciao a tutti,io e Skazza volevamo farvi vedere questo lavoro che abbiamo inziato su un'altro forum,che non posso citare per spam.:spam2: Questo consiste in un miniOS che serve per un GDR con statistiche e classifiche online,ma ora è solo in fase di closed BETA,ovvero contiene ancora molti errori che verranno fixati più in la,e al quale verranno aggiunte anche molte funzioni,spero che vi piaccia:fiufiu: [ame=http://it.youtube.com/watch?v=JLfXFuybwIg]YouTube - PCA Tech OS BETA[/ame] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 beh che dire... siete dei grandi! complimenti per l'iniziativa! Com'è nato questo progetto? Su su ... raccontate un po' che sono curioso! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted April 28, 2008 Author Share Posted April 28, 2008 beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasse Fiiiiigooooo! Non posso vedere il video perche sono sui disastrosi pc dell'universita... pero mi interessa Avete usato un kernel gia pronto, magari un kernel linux o BSD o avete cominciato da capo in assembler? Su che architetture gira? Son proprio curioso... EDIT 12:40 Visto il video. Fiiiiigo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrion Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 beh allora un giorno Mitrion che è il founder di un forum,mi ha chiesto di creare per lui un GDR basato sull'uso di un sistema oparativo,il quale dovev essere hackerato,il finto sistema doveva essere overclockato e cose del genere...Inizialmente io l'avevo ricreato come windows ma lui lo voleva diverso,personale.Allora io ho inziato a crearlo.siccome poi non c'è la voro che io e Skazza non facciamo assieme perchè ormai siamo una Garanzia,anche lui si è unito al progetto e dopo 3-4 giorni ecco cosa ne è venuto fuori e vi dico che io e Skazza non siamo ne della stessa città ne della stessa regione,ma il tutto è stato creato con un semplice scambio di file via messenger e servizi di hosting gratuito...Grazie principino per i complimenti,se qualcuno vuole aiutarci a migliorarlo ci contattasse Bè, in realtà inizialmente in gdr era già stato creato, ma il solito gdr scritto. Poi ho scoperto MOTHER, il simulatore di hacking creato da v4ldemar, e ho scoperto che era stato creato semplicemente con l' ausilio di Gamemaker. Allora ho proposto questo progetto a Giku, e poi si è unito Skazza. In fondo sì, abbiamo cominciato da zero, però per un paio di funzioni al momento utilizziamo le funzioni di Windowz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted April 28, 2008 Author Share Posted April 28, 2008 si ha ragione mitrion,il progetto è stato inziato da zero,e per rispondere a penguin gira su ogni sistema operativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 si ha ragione mitrion,il progetto è stato inziato da zero,e per rispondere a penguin gira su ogni sistema operativo scusa la mia ignoranza in materia...ma cosa vuol dire che gira su ogni sistema operativo? non è un sistema operativo a se stante quello che state facendo? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted April 28, 2008 Author Share Posted April 28, 2008 no,quello mostrato è la versione diciamo...ridotta,ha poche funzioni,serve solo per far funzionare il gioco online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitrion Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 scusa la mia ignoranza in materia...ma cosa vuol dire che gira su ogni sistema operativo? non è un sistema operativo a se stante quello che state facendo? Marco no, non è un OS, ma un applicazione che lo simula. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted April 28, 2008 Author Share Posted April 28, 2008 ecco giusta descrizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Non ci capisco una mazza... Scusate ma non è proprio il mio campo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted April 28, 2008 Author Share Posted April 28, 2008 :asd:beh non è mai tardi per imparare:pcguru: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Ok, se lo scopo del gioco e' hackerarlo, non credo sia un applicativo multipiattaforma ma piuttosto un sistemino che gira emulato magari sotto Bochs o il suo costosissimo collega Vmware. Figo! Non e' che hai un link da passarci? Anche se e' instabile sono curioso Anche perche' dal video non si vede poi moltissimo... Grandi, continuate cosi' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted April 29, 2008 Author Share Posted April 29, 2008 mmm penguin magari ti mando un pm dopo perchè spammerei dando il link a tutti:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 mmm penguin magari ti mando un pm dopo perchè spammerei dando il link a tutti:) Tranqui, Giku, 6 tra amici! Questo è un forum libero, puoi mettere tutti i link che vuoi [semo li mejo... :ROTFL:] Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giku Posted April 30, 2008 Author Share Posted April 30, 2008 ok pcarea.forumcommunity.net Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Grazie del, link, appena ho tempo me lo guardo ben bene; ora sto partendo x una giornata al lago e sn di fretta Ciaooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts