NAUTILUS Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 salve a tutti vorrei un informazione vorrei sapere come posso fare a integrare office 2007 nel cd di win xp sp2.. qualcuno di voi ha una guida o comunque sa un modo per farlo?? grazie a tutti in anticipo come sempre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 uhm... mi sa che è più difficile fare un lavoro del genere sai..anche xkè è un programma a parte con seriale etc etc... è più facile che ti installi tutto quanto e poi ti fai un'immagine del tuo hdd! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted April 27, 2008 Author Share Posted April 27, 2008 come la faccio l'immagine dellìhd con quale progr??? ma poi se faccio l'immagine dell'hd vengono caricati anche i driver dei miei componenti giusto??? ma io nn vorrei questo... sai qualche altra soluzione???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 27, 2008 Share Posted April 27, 2008 come la faccio l'immagine dellìhd con quale progr???ma poi se faccio l'immagine dell'hd vengono caricati anche i driver dei miei componenti giusto??? ma io nn vorrei questo... sai qualche altra soluzione???? Installi il S.O, nn i driver e i programmi che ti servono di solito, poi usi un programma come norton ghost e fai un immagine della partizione dell'hd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 esatto.. basta che ti crei un'immagine senza driver del tuo pc, così la prox volta che lo copi su un altro hdd windows al primo avvio cercherà tutto l'hw del tuo nuovo pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Se non vuoi spendere soldi per la licenza di Norton Ghost prova G4L, Ghost4Linux, non ti far intimidire dal nome xke nn c'entra niente con Linux, si avvia da CD, scegli la partizione da copiare e ti crea un'immagine compressa che puoi masterizzare o altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts