Jump to content

Il thread del multiplayer!!!!


Darkcool

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto scaricando trakmania.....

Per gt legends, ho enormi problemi, penso Page Ranking colpa dello starforce. Ora scrivo a quelli di GMC.

 

la prossima volta oh trakmania o toca2!

 

forse sarebbe l caso di munirci anche di un programma per parlare in più persone...

avet qualche idea io pensavo a team speack!

 

voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao,

sono Luca e faccio parte di un gruppo di amici, compresi tra Terni ed Amelia, che ogni tanto si ritrova la sera per fare lanparty a Call of Duty 4. L'unico requisito per partecipare è il dover portare il proprio computer, schermo e cavo di rete. L'hub per collegare tutti i computer in rete ce l'abbiamo noi.

Chiunque Voglia aggregarsi è ben accetto.

Attendo vs notizie.

Rimango a disposizione per ogni dubbio o chiarimento

Luca

[email protected]

(si nell'email c'è protoss perchè gioco pure a sc... ma sto messaggio è per cod4)

 

(aggiornamento)

 

venerdì 22 Agosto facciamo la lan presso Fornole - Amelia (TR) a cod 4 ovviamente.

Per chiunque fosse interessato è pregato di contattarmi tramite msn o emal

[email protected]

noi siamo in 8... kiunque voglia aggregarsi è ben accetto

se qualcuno si fa vivo ovviamente lascio il numero di telefono x organizzarci meglio

Edited by dottorell
(aggiornamento info)
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
No, non è assolutamente free! Però lo trovi a poco (ha gia 2 anni). Io l'ho comprato con GMC a 7,9 euro!

praticamente è gratis a quel prezzo (visto che è un gioco che costava 50 euro e in confronto ad altri giochi li valeva tutti)...solo che ormai temo che nn si trovi + tanto facilmente :(

se qualcuno trova una cosa del genere per tdu avvisi per tempoO0

Link to comment
Share on other sites

praticamente è gratis a quel prezzo (visto che è un gioco che costava 50 euro e in confronto ad altri giochi li valeva tutti)...solo che ormai temo che nn si trovi + tanto facilmente :(

se qualcuno trova una cosa del genere per tdu avvisi per tempoO0

Puoi provare a richiedere l'arretrato... è GMC del mese scorso. Però non so quianto te lo fanno pagare. Invece magari su Ebay lo trovi a prezzi decenti.

Link to comment
Share on other sites

prima che lo compro una domanda a daniele

com'è la gestione del multiplayer online?

ho avuto modo di giocare una volta a need for speed carbon online e c'erano le macchine che zompavano da una parte all'altra della strada....

insomma molto fastidiosa come cosa, ora non dico che deve essere real time e possa supportare decentemente anche la fisica degli scontri, però che sia almeno fluido....

 

fammi sapere :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...