Jump to content

Il thread del multiplayer!!!!


Darkcool

Recommended Posts

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga ho trovato un altro gioco!!!:D

 

trackmania la versione free

 

èun bel gioco!

 

bhè adesso i giochi li abbiamo dobbiamo trovare solo il tempo per gicarci !!

L'avevo suggerito qualche post fa. Gran bel gioco e soprattutto free!!!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

raga capisco ceh site impegnati tutti ma sono 3 mesi ceh to thread e aperto eh ancora non abiamo fatto nemmeno una partita :azz:

Hai perfettamente ragione. senti, ti mando il mio contatto di msn in pvt. registrati, poi sentiamo pure apix e chi vuole giocare, e ci mettiamo daccordo sul momento. Questo perchè, mi pare improbabile al momento di riuscire a fare una sessione lunga tutta la serata.:oooops:

Link to comment
Share on other sites

raga capisco ceh site impegnati tutti ma sono 3 mesi ceh to thread e aperto eh ancora non abiamo fatto nemmeno una partita :azz:

Se quel negrone di Darkcool non si muove... :ROTFL:

A parte scherzi, purtroppo il tempo scarseggia... mi sa che siamo quasi tutti sotto pesanti esami :cry:

Dai che magari tra un mesetto ci sfidiamo per benino :D

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione. senti, ti mando il mio contatto di msn in pvt. registrati, poi sentiamo pure apix e chi vuole giocare, e ci mettiamo daccordo sul momento. Questo perchè, mi pare improbabile al momento di riuscire a fare una sessione lunga tutta la serata.:oooops:

 

ora ti aggiungo!

 

Se quel negrone di Darkcool non si muove... :ROTFL:

A parte scherzi, purtroppo il tempo scarseggia... mi sa che siamo quasi tutti sotto pesanti esami :cry:

Dai che magari tra un mesetto ci sfidiamo per benino :D

 

no vabbe ho scritto questo così almeno una gara prima di partire io la facciamo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...